Back to top

Autore Topic: Errore mappa flash italia italiacms.it  (Letto 4406 volte)

Offline Gregori89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore mappa flash italia italiacms.it
« il: 07 Feb 2014, 10:03:43 »
Buongiorno, ho installato la mappa in flash dal sito italiacms.it e funziona tutto perfettamente. l'unico problema è che in alto alla mappa mi esce questa scritta:
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference inC:\Users\nomepc\Desktop\xampp\htdocs\nomesito\modules\mod_mappa_italia_flash\tmpl\default.php on line 113
da cosa può essere causata? come si fa per toglierla??

Grazie in anticipo per l'aiuto

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Errore mappa flash italia italiacms.it
« Risposta #1 il: 07 Feb 2014, 13:22:54 »
ciao Gregori89,
forse è più corretto se ti rivolgi al supporto di chi ha creato quella estensione.

Offline Gregori89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2014, 21:44:50 »
ho provato a contattare direttamente gli sviluppatori, ma non ho avuto alcuna risposta. spero che mi possiate aiutare voi...
Grazie

Offline giancarlo52

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Feb 2014, 13:48:00 »
Ciao
anch'io ho provato a conattare Italiamcs, ma sono mesi che aspetto una risposta.
Se trovassi qualcosa di sostitutivo toglierei il modulo.
Magari qualcuno sa se esiste qualcosa di simile?
Su internet ne ho trovato uno simile e ben fatto, solo che non sono in grado di risalire all'origine.
Grazie.

Offline Gregori89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Feb 2014, 11:15:45 »
ah bene... quindi diciamo che italiacms.it è un sito fantasma.... come si chiama il modulo che hai trovato? così provo anch'io a trovare la fonte da dove prenderlo....

Offline giancarlo52

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Feb 2014, 12:24:08 »
Salve
pensa che gli ho anche chiesto come fare per un'offerta per togliere la scritta, ma nulla ......

Il sito che ho trovato che ha qualcosa di simile, ma che non capisco se è un modulo o se lo hano fatto fare (io non sono in grado di capire), lo trovi alla pagina:
http://pro.argoclima.com/ic/
Vedi se riesci a capire che tipo di modulo è.
grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Feb 2014, 13:07:34 »
le estensioni open source, e sopratutto gratuite non danno nessuna garanzia di futuri aggiornamenti e manutenzione, oggi ci sono e domani no.

chi le installa le installa solo con l'obbligo di rispettare la licenza con cui questi vengono rilasciate, e le accetta cosi come sono.
Inoltre ci sono spesso progetti abbandonati che riprendono vita grazie a nuovi sviluppatori........
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Gregori89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Feb 2014, 14:58:52 »
Salve
pensa che gli ho anche chiesto come fare per un'offerta per togliere la scritta, ma nulla ......

Il sito che ho trovato che ha qualcosa di simile, ma che non capisco se è un modulo o se lo hano fatto fare (io non sono in grado di capire), lo trovi alla pagina:
http://pro.argoclima.com/ic/
Vedi se riesci a capire che tipo di modulo è.
grazie.

quello che hai postato è un sito di una azienda che si oppuca di tutt'altro. la mappa presente su questo non è un modulo scaricabile per joomla.

le estensioni open source, e sopratutto gratuite non danno nessuna garanzia di futuri aggiornamenti e manutenzione, oggi ci sono e domani no.

chi le installa le installa solo con l'obbligo di rispettare la licenza con cui questi vengono rilasciate, e le accetta cosi come sono.
Inoltre ci sono spesso progetti abbandonati che riprendono vita grazie a nuovi sviluppatori........

ah certo, spesso ci si imbatte in estensioni abbandonate dagli sviluppatori, proprio per questo ho provato a chiedere su questo forum sperando che qualcuno, che abbia delle conoscenze a proposito, mi dia qualche consiglio su come intervenire...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Feb 2014, 15:10:12 »

ah certo, spesso ci si imbatte in estensioni abbandonate dagli sviluppatori, proprio per questo ho provato a chiedere su questo forum sperando che qualcuno, che abbia delle conoscenze a proposito, mi dia qualche consiglio su come intervenire...

Ho fatto un giro nella JED, e l'estensione è presente.
Questo potrebbe bastare per farci capire che l'estensione è viva e vegeta.
Poi guardando la data dell'ultimo rilascio, questa ci dice che sono 9 mesi che non viene aggiornata. :-X

La butto li, lo sviluppatore è passato a miglior vita e finchè non scade il servizio di hosting il sito sarà visibile e funzionante ;)
forse il motivo per cui non risponde

Pace all'anima sua
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Gregori89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 09 Feb 2014, 15:15:34 »
mi auguro per lui che non sia così...  ;D

cmq "giusebos" tu non hai idea da cosa possa dipendere la scritta che mi compaie?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 09 Feb 2014, 15:40:03 »
mi auguro per lui che non sia così...  ;D

cmq "giusebos" tu non hai idea da cosa possa dipendere la scritta che mi compaie?

Mai usata, quindi per me è completamente sconosciuta ;)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 09 Feb 2014, 15:58:27 »
Prova a cambiare versione xampp in particolare prova con la 1.7.3

Offline Gregori89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 09 Feb 2014, 16:26:51 »
Prova a cambiare versione xampp in particolare prova con la 1.7.3

utilizzo la 1.7.7 ora prova a cercare la 1.7.3 e la provo. Quindi se il problema è la xampp nel momento in cui passo il sito da locale a remoto non dovrei avere questo problema giusto?

Offline giancarlo52

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 10 Feb 2014, 08:06:07 »
... quello che hai postato è un sito di una azienda che si oppuca di tutt'altro. la mappa presente su questo non è un modulo scaricabile per joomla ...

Che fosse una ditta questo lo sapevo, ma pensavo che fosse un modulo o per lo meno che si potesse risalire a che tipo o quale modulo fosse, cioè pensavo sipotesse avere un'indicazione dove trovare qualcosa di simile.
Naturalmente non è pensabile che si possa modificare?
Grazie, saluti.

Web Design Bolzano Kreatif