Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione menu in sito multilingua. (RISOLTO)  (Letto 720 volte)

Offline miklupin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con un sito multilingua che ho creato: nelle pagine di registrazione nuovo utente e nella pagina di benvenuto per i nuovi utenti registrati (quella a cui accedono quando confermano la registrazione) non viene visualizzato il menu a sinistra.

Essendo un sito in italiano e in inglese ho creato due moduli menu, uno per ogni lingua, e li ho associati alle relative voci.

Perciò in ogni pagina che non fa riferimento a una voce di menu vedo solo i moduli assegnati a tutte le pagine.

Ho sbagliato qualche impostazione? Mi pare strano che succeda una cosa così...

Grazie a tutti!
Michela

p.s.: il sito è www.lapisonline.it
« Ultima modifica: 07 Feb 2014, 14:38:32 da miklupin »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema visualizzazione menu in sito multilingua.
« Risposta #1 il: 07 Feb 2014, 12:39:08 »
Ciao miklupin,
benvenuta nel forum  :)
No è giusto che sia così. Vedi i moduli che hai assegnato a tutte le pagine, non quelli assegnati a pagine specifiche. Ed è anche logico...

Potresti provare ad impostare la visualizzazione al contrario. Metti visualizza in tutte le pagine tranne quelle selezionate. Se riesci a gestire così, lo vedresti in tutte le pagine nuove.

Offline miklupin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione menu in sito multilingua.
« Risposta #2 il: 07 Feb 2014, 14:38:12 »
Grazie mille!
A rigor di logica era la soluzione più giusta, ma a volte perdo quella poca elasticità mentale che mi resta... ora funziona tutto come dovrebbe!
Grazie ancora :D

Web Design Bolzano Kreatif