Certo che non mi convince perché come ho premesso prima, parliamo due lingue diverse....tu usi il termine "articoli" inserendo in questa parola dei significati che hai tu, per me un "articolo" non è una pagina HTML dove posso mettere dei prodotti con il costo sotto.
SI! a me serve quello!
Cioè creare una pagina con le miniature degli ebbok, una breve descrizione, il costo e la possibilità di acquistarli...l'ho scritto già 3 volte, SI MI SERVE QUESTO!
Per me un "articolo" è una pagina dove cè un articolo punto, cioè del testo, taaanto testo, e in cui si parla di un argomento e alla fine magari ci sono i commenti, questa è per me una pagina "articolo"...ma A ME NON SERVE, quindi è inutile che mi ripetete "ok ho capito cosa ti serve, per aggiungere un articolo devi andare su aggiungi articolo, ecc, ecc..." SO COME SI INSERISCE UN ARTICOLO SU JOOMLA, quello che non so' E COME SI CREA UNA PAGINA DOVE NON C'E' NESSUN ARTICOLO MA UN MODULO UNICO, MAGARI, CHE FA VEDERE LE MINIATURE DEGLI EBOOK, UNA DESCRIZIONE, UN COSTO E LA POSSIBILITÀ' DI ACQUISTARLI...
Non so come esprimermi, credo che in italiano sia corretto. Come fate a non capire?
La parti che ho scritto in MAIUSCOLO sono solo per porre l'attenzione esattamente su ciò che sto cercando...(non ditemi...le maiuscole sono equivalenti ad urlare...)