Back to top

Autore Topic: Mi spiegate come creare una pagina che non sia un articolo?...sono nuovo...:-)  (Letto 3105 volte)

Offline thefoxmaster

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sono ancora un principiante con joomla! e cè il concetto di pagina che non comprendo ancora bene...da quel che ho capito, a parte la home page, tutte le altre pagine del sito sono "articoli" che scrivo e che posso associare a voci di menu sparse nei vari moduli consentiti dal template che scelgo...ok
ma io ho bisogno di avere ad esempio una voce di menu che mi colleghi ad una "pagina" vera e propria non un articolo, pagina dove ad esempio inserisco solamente un form per essere contattato via email con vari campi tra cui quello "inserisci corpo della mail" e poi altre "pagine" dove ad esempio inserisco ebook da scaricare..ecc...queste pagine non sono articoli, e che io ragiono ancora in HTML...:-)

Devo scaricare moduli per ottenre cio? oppure è possibile farlo con joomla 3.2.2? (che ho appena aggiornato?)

Grazie mille

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
in home page puoi metterci quello che vuoi, se desideri metterci un articolo, nel senso di testo scritto (questo è l'articolo) puoi farlo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline thefoxmaster

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusa nno ho capito la tua risposta...o forse non hai capito la mia domanda...ho detto che ho bisogno di collegare ad una voce di menù un link ad una pagina creata con joomla dove non appaia un articolo ma una pagina dove posso inserire quello che voglio, ad esempio una serie di ebook da scaricare...non sto parlando di articoli.
Questa pagina con gli ebook da scaricare non deve apparire nella home, ma deve essere clikkabile da un menu...
come in un qualsiasi sito standard html...
MENU--> Ebook da Scaricare