Ciao a tutti,
come ho indicato nell'oggetto del post, non riesco a capire come fare per applicare un Template diverso da quello principale a una qualsiasi altra pagina del sito. O meglio, la procedura credo di averla eseguita correttamente, il problema è che le modifiche non vengono eseguite…
Vi spiego nel dettaglio tutti i passaggi che faccio:
vado in ESTENSIONI / GESTIONE TEMPLATE
seleziono lo Stile Principale (Template) e lo duplico
poi lo seleziono e clicco su MODIFICA. Apporto tutte le correzioni che mi occorrono e, infine, dalla voce ASSEGNAZIONE MENU, indico su quale pagina voglio che venga applicato il Template secondario. Salvo. Ok.
Per controllare che tutto sia andato a buon fine:
vado in MENU / MENU PRINCIPALE
seleziono la pagina a cui ho assegnato il nuovo Template.
Nella sezione DETTAGLI verifico che alla voce STILE TEMPLATE sia impostato il Template secondario che avevo modificato poco prima. Tutto perfetto.
DOMANDA: perché visualizzo sempre il Template Principale su tutte le pagine e del Template secondario non riesco a vedere nulla?
Attualmente sto utilizzando la versione 3.2.2 di Joomla!
NB: Ho controllato anche nella sezione PERMESSI CARTELLA raggiungibile dal menu SISTEMA / INFORMAZIONI SISTEMA e tutte le voci sono indicate come "Scrivibile". Inizialmente pensavo fosse un problema di "permessi", ma niente di fatto...
Ora vi prego, datemi una mano a risolvere questa faccenda perché mi sto esaurendo di brutto senza riuscire a capire dove sbaglio!
Grazie