Ciao Vales, apprezzo molto il tuo lavoro. Mi stai convincendo a provare. Ma mi sorge un dubbio. Una volta istallato l'Albo sulla versione 1.5 sarà poi possibile convertire tutto il materiale archiviato per la versione 2.5 e 3?
Inoltre ti pongo una questione che non so se è stata trattata altrove, sempre sull'Albo.
I documenti inseriti nell'Albo hanno una vitalità certa, cioè ad un certo punto scadono (raggiungono la loro efficacia, immagina la data di scadenza della domanda per partecipare ad un bando) e non hanno più ragione di essere conservati nell'albo ma bensì debbono essere spostati nella rispettiva area dell'Amministrazione trasparente della scuola.
Ritieni realizzabile da qualcuno (anche da te) programmare il software per [size=78%][/size]far migrare il documento dall'Albo alla sezione dell'Amministrazione Trasparente [size=78%][/size][size=78%][/size]una volta raggiun[size=78%][/size]ta la scadenza (la destinazione e la scadenza andrebbero previsti all'atto dell'inserimento del documento nell'Albo)?[/size] Significherebbe non dover più riprendere l'atto per spostarlo fisicamente in una nuova posizione. (Doppio lavoro)
[/size]Questo sarebbe una funzionalità davvero utile e che non esiste in nessun altro Albo di altri software che ho visionato.
[/size]Spero di avere sempre la tua paziente collaborazione. Grazie
[/size]il Rimaiolo
[/size]
[/size]
[/size]