Back to top

Autore Topic: fireboard i messaggi si duplicano un sacco di volte come fare???  (Letto 1159 volte)

Offline robybad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E nato un'altro problema quando inserisco un post di mette qualche 5 volte, il problema è dovuto dal fatto che ho disinstallato fireboard e poi ristallato e cosi via, come si fa a cancellare definitavamente tutto? perchè anche se disintallo fireboard, e poi lo rinstallo trovo di nuovo tutte le cose e quando metto un msg si duplica quante volte è stato installato il fireboard.. rispondete grazie mille

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: fireboard i messaggi si duplicano un sacco di volte come fare???
« Risposta #1 il: 07 Giu 2007, 07:23:46 »
Ciao,

Disinstalla il componente, poi vai nel db con phpmyadmin e cancella le tabelle di fireboard, sono quelle con fb.

Attenzione: effettua un bacjup prima in modo da ripristinare il db in caso di problemi, tipo sbagli a cancellare le tabelle.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline robybad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: fireboard i messaggi si duplicano un sacco di volte come fare???
« Risposta #2 il: 07 Giu 2007, 15:02:52 »
Grazie mille .andrea S. sei un mito, questo problema l'ho risolto, addirittura ho cancellato tutte le tabelle di fb e ho lasciato solo categories, cosi quando lo rinstallato ho trovato tutte le categorie che avevo creato, grazie mille, ora vedo di risolvere l'altro. grazie ancora  ;)

Web Design Bolzano Kreatif