...............
ho uno orizontale in cui vorrei che ogni voce fosse racchiusa tra due immagini (o elementi testuali)
..............
Questa opzione č giā prevista nel modulo del menu.
so che puō sembrare cosė, ma in effetti non lo č!
Posso mettere un separatore e un'elemento che racchiude tutto il menų quando questo č orizontale tuttavia il primo e l'ultimo elemento a quanto ne so sono invariabilmente lo stesso, quindi č impossibile ad esempio mettere tutto tra elementi speculari!
e uno verticale a cui vorrei aggiungere prima degli elementi in automatico (la numerazione dell'ordine).
Chiama il menu invece che "pippo" --> " 1 - Pippo" e cosė via
Questa soluzione ma mi chiedevo se c'era qualcosa in grado di automatizzarlo.
In pių la numerazione segue uno stile differente quindi sono costretto a mettere del markup dentro le voci, cosa che proprio non mi piace.
Certo č preventivato che si possa risolvere cosė, almeno fino a quando non mi organizzo per cominciare a intrallazzare con moduli componenti e mambot, tuttavia mi piacerebbe trovare una soluzione che separi le due cose cosė da essere trasparente per le persone che eventualmente dovessero mettere le mani nell'amministrazione del sito.
La domanda sui moduli čra ristretta naturalmente a quelli che si occupano di questo!
per quanto riguarda l'uso degli stili sto pensando ad un paio di soluzioni.