Back to top

Autore Topic: Problemaaa!  (Letto 1437 volte)

Offline niccolo filipo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemaaa!
« il: 11 Feb 2014, 04:52:48 »
Ciao raga! sono nuovo del forum.
Io non ho molta esperienza con l'html. Diciamo che però lo fatto per molto tempo a scuola e tra css e html benomale so orientarmi.
La questione è questa: io ho caricato sulla gestione files il mio sito in parte creato o per lo meno già con la pagina, menu header ecc...io vorrei modifarlo e gestirlo ma senza cambiare modello, tenere quello che ho iniziato a fare.
come faccio!? Aiutooooooo ;D  ahahah

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problemaaa!
« Risposta #1 il: 11 Feb 2014, 10:22:57 »
ciao niccolo e benvenuto,
innanzitutto non scrivere nell'oggetto parole che non specifichino correttamente quel che cerchi (problema/aiuto/help etc etc)
Devi cercare di essere piu preciso possibile in modo che chi sa/puo aiutarti possa comprenderlo gia dal titolo del tuo post, senza contare che cosi aiuti anche chi avra un problema simile al tuo a consultare il tuo post.

Per rispondere alla tua domanda credo tu debba prima comprendere il funzionamento di joomla e ti consiglio, per questo di iniziare a dare un occhiata alle guide, in particolare a http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Categoria:Joomla!_2.5:Principianti

nel wiki comunque puoi fare anche ricerche specifiche e trovare le risposte per iniziare.
ciao e buon lavoro!

Offline niccolo filipo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemaaa!
« Risposta #2 il: 12 Feb 2014, 00:53:22 »
Grazie mille! Seguirò i tuoi consigli!!  ;D

Web Design Bolzano Kreatif