Back to top

Autore Topic: visualizzare wrapper senza css  (Letto 2607 volte)

Offline Pinza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
visualizzare wrapper senza css
« il: 11 Feb 2014, 09:05:07 »
ciao a tutti,

avrei bisogno di visualizzare un modulo di iscrizione alla mia newsletter in un iframe o wrapper senza nessun css intorno (e possibilmente dimensionato a dovere).
è possibile farlo?
con il wrapper avrei ottenuto quel che mi serve ma mi mantiene tutto il template e io invece lo vorrei spoglio di tutto visto che lo devo inserire in un altro sito.

apsetto qualcuno che mi possa dar mano!! grazie :)

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:visualizzare wrapper senza css
« Risposta #1 il: 11 Feb 2014, 10:13:36 »
Ciao pinza,
un link al sito farebbe comodo :)
cosi a naso mi vien da proporti di creare una pagina in cui inserisci l'iscrizione in cui non assegni nessun altro modulo, ma sto "parlando al buio" e non sono neanche sicura di aver capito esattamente cosa desideri :D

Offline Pinza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2014, 15:05:44 »
grazie della risposta.
il sito te lo linko avoglia ma è vuoto, c'è installato solo il modulo newsletter.
http://newsletter.comune.terranuova-bracciolini.ar.it/newsletter/

in pratica mi serve un iframe o un popup o similare del tutto vuoto dove ci sia solo l'iscrizione. un pò come ho cercato di fare nel menù se si va a news iframe ma senza che ci sia il template quando si apre il popup.

Offline Pinza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Feb 2014, 10:40:23 »
nessuno che sa darmi una mano?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Feb 2014, 13:15:21 »
forse perchè la tua richiesta non è chiara, ho visto l'iframe con dentro un ulteriore sito di joomla.

visualizzare il contenuto di un sito esterno al nostro, oltre alle implicazioni legali, vanno considerate quelle tecniche che spesso non consentono di resettare o modificare lo stile come lo vorremmo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Pinza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Feb 2014, 08:06:24 »
allora cerco di spiegarmi meglio :)
io ho il sito del mio comune e voglio che quando uno si iscrive alla newsletter vada a rifinire nella newsletter di joomla che ho creato.
per quello mi servirebbe un iframe senza css da passare alla ditta che mi gestisce il sito in modo da farli "atterrare" su joomla.
in pratica quel che avrei già trovato, ma mi manca di riuscire a togliere i css intorno (altrimenti mi va in contrasto con la pagina del sito principale e rifarlo uguale è praticamente impossibile).

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Feb 2014, 11:17:25 »
analizza con firebug le regole css che danno lo stile alla registrazione delle newsletter e resettale.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Pinza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Feb 2014, 14:54:31 »
ho risolto il mio problema facendo diversamente. potete chiudere ma non mettere risolto, visto che quel che chiedevo non è stato fatto in quel modo ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 Feb 2014, 15:32:49 »
ottimo che hai risolto, ma per non far diventare la discussione USA e GETTA:

é buona norma, nello spirto del forum condividere la soluzione, inoltre le discussioni non si chiudono, ed il risolto, anche se affermi
Citazione
visto che quel che chiedevo non è stato fatto in quel modo ;)
si inserisce, legandosi alla tua soluzione, inoltre nessuno ti vieta di editare il titolo e di renderlo coerente con la domanda e la soluzione ;)

tutto questo a vantaggio di tutto il forum, di vecchi e nuovi futuri utenti!
« Ultima modifica: 18 Feb 2014, 15:34:22 da giusebos »

Web Design Bolzano Kreatif