Back to top

Autore Topic: Modulo AdsManager  (Letto 1483 volte)

muissa

• Visitatore
Modulo AdsManager
« il: 12 Feb 2014, 19:24:51 »
Ciao a tutti, scusate ho un piccolo problema, ho installato, non senza fatica adsmanager, se potete dare un'occhiata per favore www.versoriente.com , non riesco a togliere la scritta che è in homepage "Annunci classificati" , non so dove trovarla per trucidarla :-) e poi se mi dite, cortesemente come sotituire l'icona di joomla con una mia. grazie

muissa

• Visitatore
Re:Modulo AdsManager
« Risposta #1 il: 12 Feb 2014, 23:24:15 »
Ok visto che nessuno ha risposto ho risolto in maniera barbara, ho modificato il file traduzione :-) , non è una soluzione lo so ma non riesco a trovare il modo, se qualcuno scopre come si fa resto sempre in attesa di gentile aiuto. grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2014, 23:46:51 »
Stavamo guardando tutti la partita... questo non è il pronto intervento dei siti da rifinire ;)
Comunque sostituisci il file immagine dell'icona con una tua ed il gioco è fatto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Feb 2014, 01:34:09 »
...di guardia stasera non c'era nessuno?  ;D ;D
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

muissa

• Visitatore
« Risposta #4 il: 13 Feb 2014, 11:24:56 »
Grazie ai Cyborg per l'aiuto, non dovevate disturbarvi, io di solito chiedo aiuto a chi può darlo e non necessariamente a chi guarda la partita, questo forum è un pronto intervento per aiutarsi, altrimenti non ha senso averlo.  :P

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Feb 2014, 11:30:32 »
allora vuoi dire che è un obbligo risponderti?
Ti sbagli, qui si chiede e si attende.
Non c'è certezza di risposta e quando questa c'è non è sicuro che funzioni.
Se ti servono certezze molto probabilmente stai cercando qualcuno che risolva e/o lo faccia per te riconoscendogli il valore del suo servizio ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

muissa

• Visitatore
« Risposta #6 il: 13 Feb 2014, 11:55:13 »
ma noooo... stai dicendo un sacco di cose che io non ho detto, io dico solo che uno risponde quando può, non necessariamente tu, ma  se proprio insisti tu e vuoi rispondermi, allora mi aiuti no? se no perché mi rispondi, non sei obbligato assolutamente a rispondermi, e a chi mi risponde aiutandomi, lo ringrazio di cuore, e se posso anche io aiuto nel mio piccolo, non hai idea di quante domande ricevevo sulla lingua araba sul mio forum " precedente" purtroppo, perchè avevo un sito in phpnuke e i cinesi me lo hanno riempito di post robotizzati hahahaha e l'ho dovuto iniziare da capo, dicevo che ricevevo tante domande e quando potevo rispondevo, senza citare ospedali e prontosoccorsi  ;D  e se sei moderatore, devi meritarti il titolo.
Non cerco certezze che non esistono in questo mondo, e non voglio che tu faccia niente al posto mio, ho qualche dubbio, chiedo, se mi puoi aiutare ti dico grazie se no non fa niente, tutto qui.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Feb 2014, 12:06:15 »
ti ringrazio, declino, sei troppo prolisso.
Ogni forum ha le sue regole e tu forse hai dimenticato quelle di questo forum ;)

muissa

• Visitatore
« Risposta #8 il: 13 Feb 2014, 12:07:43 »
che vuole dire prolisso?

muissa

• Visitatore
« Risposta #9 il: 13 Feb 2014, 12:19:20 »
l'ho cercato su wiki e mi da questi due significati:
1- molto esteso
2- (dispregiativo) contrassegnato da [/color]verbosità[/size] e da [/color]noiosa[/size][/color]insistenza[/size]

[/size]Credo che tu intenda il secondo.
[/size]Grazie
Mi cancello dal vostro bellissimo sito[/size]. :'(
« Ultima modifica: 13 Feb 2014, 12:21:32 da muissa »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 Feb 2014, 13:13:01 »
vuol dire noiosa insistenza...
mi dispiace che ti cancelli, forse non hai chiaro come funziona un forum, ma ognuno del suo forum si fa l'idea più congemiale! ;)

Web Design Bolzano Kreatif