Back to top

Autore Topic: modulo contatti  (Letto 2219 volte)

remixe

• Visitatore
modulo contatti
« il: 07 Giu 2007, 17:22:02 »
dunque, se compilo il form della sezione contatti, e clicco su invia mi compare una finestra che dice :"assicurati che il modulo sia completo e valido"....e non mi parte la e-mail.
ho controllato nella configurazione globale, ma mi sembra tutto a posto.
a cosa può esser dovuto questo messaggio di errore? si è già presentato a qualcun altro in passato?

grazie

remixe

• Visitatore
Re: modulo contatti
« Risposta #1 il: 07 Giu 2007, 17:44:25 »
...allarme rientrato  :) era dovuto al fatto che non compilavo correttamnte il campo relativo all'indirizzo e-mail

Offline email

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2007, 17:50:21 »
Io invece, pur compilando correttamente il campo email, ricevo lo stesso messaggio di errore. Qualcuno mi aiuta?

Offline renix07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ago 2007, 11:13:13 »
Ciao! Anche a me mi compare lo stesso errore, sto facendo vari tentativi ma mi dice sempre che mi devo assicurare che il modulo sia completo e valido... per caso hai poi risolto il problema?

Offline renix07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ago 2007, 10:32:20 »
Mi rispondo da sola... ho joomla su due siti, in uno il componente contatti funziona e nell'altro no... ho provato a sostituire i file dell'uno con quelli dell'altro ma non funziona lo stesso... sto cercando di capire che errore sto facendo, qualcuno ha un'idea?

Offline MM1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Ott 2007, 19:01:52 »
Mi rispondo da sola... ho joomla su due siti, in uno il componente contatti funziona e nell'altro no... ho provato a sostituire i file dell'uno con quelli dell'altro ma non funziona lo stesso... sto cercando di capire che errore sto facendo, qualcuno ha un'idea?

Anch'io ho il medesimo problema nella tua stessa situazione: ho due siti configurati perfettamente nello stesso modo ed uno funge e l'altro no!!!  :-\

Offline corridore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Gen 2008, 09:21:41 »
attenzione al campo nome...a me se metto semplicemente un nome mi da l'errore mentre se metto nome e congnome separati da uno spazio va tutto liscio...ma io non voglio obbligare a indicare anche il cognome...come faccio  a modificare in modo che accetti semplicemente il nome senza cognome?

Web Design Bolzano Kreatif