Back to top

Autore Topic: Quantità in magazzino dopo cancellazione ordine da "Lista degli ordini"  (Letto 1807 volte)

Offline roberto84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
E' circa un mese che ho installato Joomla! + VirtueMart sul mio server ed altrettanto tempo che navigo su questo forum.Grazie ai molti post ho sempre trovato la soluzione a tutti i problemi che mi si presentavano di volta in volta. Questa volta però non ho potuto fare a meno di postare in quanto non ho trovato la risposta al mio problema  :)

Quando un cliente effettua un ordine, mi arriva l'ordine via mail e nella lista ordini di Virtuemart, scalando la quantità dei prodotti ordinati in magazzino. Fin qui tutto ok. Supponiamo che dopo un certo periodo voglia cancellare quest'ordine (ormai concluso con il cliente). Le quantità dei prodotti venduti, dopo la cancellazione dell'ordine dalla lista degli ordini, ritornano in magazzino. E' possibile non far ritornare in magazzino le quantità vendute dopo aver eliminato un'ordine dalla lista degli ordini ? Se si, come fare?

Grazie per l'attenzione,
Roberto.

Offline roberto84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nessun suggerimento ?! Nessuno ha avuto il mio stesso problema ? Come fate voi con la gestione degli ordini ? Tenete tutti gli ordini in memoria? Oppure li cancellate e andate  a riscalare le quantità manualmente ?  ???

Thx  ;)
« Ultima modifica: 10 Giu 2007, 21:11:11 da roberto84 »

Offline canapoe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Io il problema ce l'ho eccome...ma credo che il tutto dipenda da mysql...secondo me riceve tutti i dati che partono dalla mail.

La prova sta nel fatto che se ti logghi, nella lista trovi l'ordine effettuato, ma trovi tutto fuorchè i dati di fatturazione...non può essere diversamente.

Serve qualcuno che abbia qualche conoscenza in materia di database...e speriamo venga fuori prima o poi...

Web Design Bolzano Kreatif