Back to top

Autore Topic: Aggiungere un modulo per ascoltare file audio  (Letto 1671 volte)

Offline defuschi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiungere un modulo per ascoltare file audio
« il: 07 Giu 2007, 22:47:35 »
Salve a tutti,

Sono nuovo del sito e vorrei sapere se potete aiutarmi.
Vorrei creare una nuova sezione nel mio sito per poter ascoltare file audio che io (amministratore) carico.
In particolare vorrei avere sula home page un player che  permetta agli utenti di ascoltare l'ultimo file audio aggiunto e a parte una sezione che permetta di navigare all'interno dei file audio precedentemente postati.
In pratica qualcosa di simile a come si fa per gli articoli testuali, solamente fatto con file audio.

Non sò come fare...potete darmi qualche suggerimento o indicarmi qualche sito in cui reperirejavascript:void(0); informazioni anche solo per fare qualcosa di simile...
 ::) ::)
Grazie tante a tutti.

Offline LoganCale

• Nuovo arrivato
  • *
  • IT
    • Mostra profilo
Re: Aggiungere un modulo per ascoltare file audio
« Risposta #1 il: 08 Giu 2007, 16:42:56 »
Allora, trovati qualche buon lettore MP3 magari in flash, adesso per Joomla non me ne vengon in mente sfortunatamente.

Una volta che hai trovato quello che dovrebbe essere un componente, crea un link nel menù a tale componente.

Quando avrai creato il link, chiunque sia autorizzato, cliccando li nel menù, accederà al lettore MP3 da te caricato in joomla.

Sfortunatamente ripeto, non ho adesso a memoria di lettori MP3 flash disponibili per joomla, ma magari cercando nelle estenzioni di Joomla.com o di Joomla.it (questo sito) trovi qualcosa :), soprattutto tra i componenti.

Web Design Bolzano Kreatif