Back to top
Mi scuso con tutti i moderatori per aver aperto il topic in questa sezione, questo genere di post andrebbero nelle ..azzate di joomla, ma siccome per me è un post serio l'ho aperto quà Se qualcuno lo sposta verrà castigato e bannato
Addirittura? Grazie degli auguri..
Dato che lunedì mattina non ci sono faccio gli auguri anticipati a Sara82 Il forum mi ha dato tanto, mi stà dando e mi darà ma soprattutto ........
Ti dò gli auguri di buon compleanno anche io un pò in anticipo visto la mia scarsa memoria
Citazione da: surfbit - 08 Giu 2007, 12:57:22Dato che lunedì mattina non ci sono faccio gli auguri anticipati a Sara82 Il forum mi ha dato tanto, mi stà dando e mi darà ma soprattutto ........ Per festeggiare vi posso suggerire un weekend alla Corte di Re Artu' oppure alla Villa Corte Degli Dei ... visto che sono vicini PS: Io non ho niente a che fare con questi posti ... non voglio fare pubblicita'.
Citazione da: solitopostosolitaora - 08 Giu 2007, 16:20:44Citazione da: surfbit - 08 Giu 2007, 12:57:22Dato che lunedì mattina non ci sono faccio gli auguri anticipati a Sara82 Il forum mi ha dato tanto, mi stà dando e mi darà ma soprattutto ........ Per festeggiare vi posso suggerire un weekend alla Corte di Re Artu' oppure alla Villa Corte Degli Dei ... visto che sono vicini PS: Io non ho niente a che fare con questi posti ... non voglio fare pubblicita'.Grazie mi sai dire anche quanto si spende sicuramente ci sei stato .... magari se gli facciamo il restyling del sito ci fanno anche lo sconto
Citazione da: surfbit - 08 Giu 2007, 17:18:12Citazione da: solitopostosolitaora - 08 Giu 2007, 16:20:44Citazione da: surfbit - 08 Giu 2007, 12:57:22Dato che lunedì mattina non ci sono faccio gli auguri anticipati a Sara82 Il forum mi ha dato tanto, mi stà dando e mi darà ma soprattutto ........ Per festeggiare vi posso suggerire un weekend alla Corte di Re Artu' oppure alla Villa Corte Degli Dei ... visto che sono vicini PS: Io non ho niente a che fare con questi posti ... non voglio fare pubblicita'.Grazie mi sai dire anche quanto si spende sicuramente ci sei stato .... magari se gli facciamo il restyling del sito ci fanno anche lo sconto Certo che ci sono stato ed e' stato anche molto divertente , altrimenti non avrei postato il consiglio Ovviamente non posso postare le tariffe, ma le trovi sui rispettivi siti. Al limite ti posso mandare i link in privato se non li trovi, ma non credo che ci sara' bisogno. Per rifare i siti ci sto' .. .fifty fifty? ehehe
Citazione da: solitopostosolitaora - 08 Giu 2007, 17:28:34Citazione da: surfbit - 08 Giu 2007, 17:18:12Citazione da: solitopostosolitaora - 08 Giu 2007, 16:20:44Citazione da: surfbit - 08 Giu 2007, 12:57:22Dato che lunedì mattina non ci sono faccio gli auguri anticipati a Sara82 Il forum mi ha dato tanto, mi stà dando e mi darà ma soprattutto ........ Per festeggiare vi posso suggerire un weekend alla Corte di Re Artu' oppure alla Villa Corte Degli Dei ... visto che sono vicini PS: Io non ho niente a che fare con questi posti ... non voglio fare pubblicita'.Grazie mi sai dire anche quanto si spende sicuramente ci sei stato .... magari se gli facciamo il restyling del sito ci fanno anche lo sconto Certo che ci sono stato ed e' stato anche molto divertente , altrimenti non avrei postato il consiglio Ovviamente non posso postare le tariffe, ma le trovi sui rispettivi siti. Al limite ti posso mandare i link in privato se non li trovi, ma non credo che ci sara' bisogno. Per rifare i siti ci sto' .. .fifty fifty? eheheSpero con tua moglie .... ho visto dai tuoi post che sei sposato
Auguri Sara, ti auguro di campare altri due secoli!
A me sì.. A chi mi deve sopportare.. Non so..
Auguri Sara
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl