Grazie Giovi , per la tua spiegazione.
Forse sono stato presuntoso e inadatto a confondere gli argomenti vi chiedo scusa :
1) Allora Xmap l'ho installato nel sito A che si trova dentro una cartella nella root principale questo sito A non ha articoli ma solo 6 pagine ( index.php , chisiamo.php , vetrina.php , contatti.php , video.php , dove siamo.php ) ecco qui allora la mia preoccupazione e che se faccio un redirect html che fa aprire il sito che si trova nella cartella quando si digita l'indirizzo , la mia domanda e' posso segnalare l'indirizzo a google ? pero' quale quello con il redirect oppure gli do l'indirizzo della cartella tipo WWW.NOMEDELSITO.IT/CARTELLA/INDEX.PHP
2) Il secondo sito chiamiamolo B e' tutto un altro sito e' sempre creato in joomla con 750 articoli inseriti che sono divisi in 6 categorie , allora ho installato xmap pero' il problema del plugin e che non mi gestisce le varie categorie TIPO A - B - C - D- E - F ma invece gestisce direttamente il menu che ospita queste categorie e quando creo la mappa mi escono tutti e 750 articoli insieme e non divisi in categorie.
Come ovviare a questi due problemi
? Spero di essermi espresso bene sono nuovo e sto utilizzando ora ad usare xmap e joomla.
Grazie