Back to top

Autore Topic: Upload foto x stamparle  (Letto 1718 volte)

Offline domef86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Upload foto x stamparle
« il: 17 Feb 2014, 00:20:05 »
Salve a tutti, sn nuovo ed ho iniziato da poco ad avventurarmi nel fantastico mondo di joomla.... ho seguito dei corsi per imparare ad utilizzare questo cms (diciamo in modo discreto) ma ancora ho qualke problemino e spero ke qualcuno riesca a darmi una mano... Devo costruire un sito x uno studio fotografico e vorrei inserire, oltre al carrello e ai sistemi di pagamenti e spedizione con virtuemart, anche un modulo o un qualcosa ke permetti agli utenti registrati di uppare delle foto in risoluzione originale in modo che il titolare del sito possa scaricarle, stamparle e spedirle all indirizzo del cliente... c'è un qualcosa di specifico ke mi permetti di fare questa cosa??[/size]ho cercato un po sul web ma nn ho trovato niente di specifico...grazie 1000 in anticipodomef86[/color]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Upload foto x stamparle
« Risposta #1 il: 17 Feb 2014, 11:26:34 »
potresti realizzare un modulo con chronoform oppure Breezinforms, dove dopo aver uploadato i file richiedi il pagamento.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline domef86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2014, 14:54:35 »
grazie della dritta :) proverò a creare il modulo
grazieeeeee

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Feb 2014, 15:18:04 »
non dimenticare di inserire [risolto] prima del titolo editando il primo post
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline domef86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Feb 2014, 17:20:29 »
ciao, ho provato con entrambi ma nessuno dei 2 si installa.. mi danno entrambi errore e fino ad ora nn era mai successo.... ne esiste qualccun altro ke potrei provare?? grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Feb 2014, 17:29:46 »
guarda qui extensions.joomla.org
ne troverai per tutti gusti e colori ;)

Offline domef86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Feb 2014, 17:31:33 »
grazie ma c'è una parola che devo cercare nello specifico?? xk ce ne sn a bizzeffe :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Feb 2014, 17:45:51 »
non saprei, la tua è una richiesta molto specifica, e a meno che non trovi qualcosa da adattare sarà difficile trovarne una che ti si calchi su misura.

Prova a cercare.

Offline domef86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Feb 2014, 17:50:43 »
si infatti l avevo immaginato che nn era niente di semplice :p
proverò a dare un occhiata cmq se qualcuno potesse consigliarmi qualcosa da provare glie  ne sarei grato :) grazie 1000 x l aiuto

« Ultima modifica: 17 Feb 2014, 18:01:48 da domef86 »

Offline Babyjoomla

• Esploratore
  • **
  • Nuovo in joomla!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 Feb 2014, 14:05:24 »
Prova con *****, può diventare italiano, i suoi form sono supportati sul mobile e la lista dei form  chr che può creare è molto ben fornita. Non dimenticare di guardare il tutorial ufficiale!  Saluti.

edit: rimosso riferimento ad estensione commerciale.
« Ultima modifica: 27 Feb 2014, 07:46:04 da tomtomeight »

Offline domef86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 Feb 2014, 00:08:55 »
ciao a tutti, dopo svariate ricerche ho deciso di tentare di raggirare il problema... allora:[/size]X inviare i file ho provato con EasyFileUpload e sembra ke funzioni alla grande mentre x creare l'ecommerce sto cercando di impostare digistore... Su digistore ho qualche problemino anche perchè è tutto in inglese.Adesso sto cercando di impostare le svariate funzioni impostando delle categorie di stampa (esempio: 10x15, 15x20, ecc...) e i rispettivi prezzi in modo da procedere con il pagamento del prodotto scelto ma, è possibile reindirizzare l utente ad una pagina specifica dove ho inserito il modulo x l'upload delle foto dopo che ha effettuato il pagamento????Grazie mille a tutti[/color]

Web Design Bolzano Kreatif