Back to top

Autore Topic: Pagina bianca su sito e pannello di controllo. Aiuto please.  (Letto 2994 volte)

Offline turicento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi. Ho acquistato un dominio su joomla che, oltre a darmi lo spazio mi ha fornito direttamente un simpatico pannello di controllo dal quale mi è tutto molto semplice. Dunque non ho dovuto installare programmi per la gestione dei protocollo (ftp, ecc..) . Ma proprio qui è il problema: dopo aver installato un plug in mi è diventato tutto bianco: sia la pagina del sito che quella .it/administrator dalla quale potevo accedere al pannello di controllo. In sostanza: TUTTO BIANCO. Ripeto, non ho caricato nulla da locale perché ho trovato già tutto in rete. Vi prego, aiutatemi a risolvere il problema.
« Ultima modifica: 17 Feb 2014, 14:30:39 da turicento »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:PAGINA BIANCA SU SITO E PANNELLO DI CONTROLLO AIUTOOOOOOOOO
« Risposta #1 il: 17 Feb 2014, 14:18:10 »
è il minimo che ti possa succedere quando non si legge ;)

...ad esempio non è consentito scrivere titolo in maiuscolo e senza nessuna attinenza alla domanda.

Benvenuto e complimenti per il tuo esordoio!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline turicento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2014, 14:21:54 »
capisco che avrei dovuto leggere il regolamento, e me ne scuso: il post è stato dettato dall'urgenza. Ma oltre ai simpaticoni, c'è qualcuno che ne capisce qui?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Feb 2014, 14:29:19 »
quindi visto l'urgenza ti senti legittimato a violare il regolamento?
Ti ringrazio per il simpaticone, ma non sei in un forum di bimbetti viziati.

Sei pregato di editare il tuo titolo!

Qui tutti hanno fretta e hanno bisogno di aiuto, ma i maleducati, chi non rispetta le regole ed i prepotenti non meritano risposte ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline turicento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca su sito e pannello di controllo. Aiuto please.
« Risposta #4 il: 17 Feb 2014, 14:40:31 »
Cyborg, ok forse siamo partiti col piede sbagliato. Ricominciamo. Mentre scrivevi il post cercavo di rieditare il titolo senza doverlo riscrivere da capo per accorgermi poi che bastava cliccare sul titolo. Non volevo mancare di rispetto. Ora, so che qui ci sono dei professionisti e pertanto mi rivolgo anche a te: potresti, per favore, aiutarmi? Credo che io debba impostare qualche valore direttamente dal database ma la guida più esplicita che ho trovato http://www.risorse-web.com/articoli-guide/38-administrator-inaccessibile-joomla.html mi chiede di cercare un file di nome jos_plugins all'interno del quale dovrei modificare il valore di Authentication - Joomla da 0 a 1. Il problema è che non trovo jos_plugins.  Te ne sarei profondamente grato.

Offline turicento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Feb 2014, 17:18:58 »
certo che siete di un cordiale! >:(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Feb 2014, 17:28:26 »
certo che l'arroganza non ti manca, ho un lavoro ed una vita, quindi rispondo quando posso rispondere!
Ricordati che nel forum non c'è certezza di risposta e quando questa c'è non c'è certezza nemmeno del risultato!

Adesso torno al lavoro o alla fine del mese le bollette ledovrò far addebitare sul tuo conto ;)

Offline turicento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Feb 2014, 17:34:20 »
Scusami ma se finora hai trovato il tempo di mostrarmi quanto poco ti sto simpatico, non potevi scrivermi che mi avresti fatto sapere dopo?  finora ti sei scomodato solo per offendermi: maleducato, bimbo viziato, arrogante... OHH! ma chi ti conosce?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Feb 2014, 17:40:36 »
Citazione
OHH! ma chi ti conosce?

sono daccordo, ma eviterei di contattarmi anche in privato ;)

Offline turicento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 Feb 2014, 17:48:46 »
Si vedi, può capitare che a contattarti telematicamente non sia il tuo migliore amico. Nei limiti dell'educazione, avviene spesso: si chiama internet. Comunque avevo capito che eri impegnato (non dovresti distrarti dal lavoro), scusa il disturbo e ciao.
La mia richiesta, sebbene avvenuta nelle modalità meno consone allo stile di questo forum ( me ne sono già scusato), resta aperta a chiunque volesse, gentilmente, aiutarmi.

Un povero disperato.

Offline simone83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 Feb 2014, 12:16:02 »
se puoi accedere al database prova a disabilitare il plugin manualmente andando nella tabella extensions e impostando 0 il valore della colonna enabled della riga riferita al plugin, in teoria dovrebbe essere l'ultima.

se non puoi accedere al database devi sentire chi ti ha afferto il servizio
BRAINCODE
Da Psd a Joomla - Sviluppo componenti joomla - SEO con Joomla
x-brain

Web Design Bolzano Kreatif