Back to top

Autore Topic: Dividere position principale in 2 positions aggiuntive?  (Letto 830 volte)

Offline Snip3r_bow

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho creato da qualche mese il sito della mia scuola con Joomla! come richiestomi. Durante lo sviluppo però ho riscontrato un problema con la creazione di positions personalizzate, per positions intendo esattamente le posizioni ove piazzare per l'appunto i vari moduli ed elementi.

Purtroppo ora nel sito hanno messo due articoli affiancati in un'unica position, quella principale.

Ma quello che vorrei fare io è dividere a metà questa position principale così da avere una position per le sole News ed un'altra per i soli Eventi.

Aime non riesco a capire come modificare lathezza, lunghezza e posizione di ogni singola position, perciò come potrei fare?
Vi lascio il link al sito in modo da rendervi conto di cosa sto parlando: considerate che dove ora vedete due colonne sono in realtà due articoli,  i quali vorrei far diventare due position, come fare? CSS ho provato dopo aver creato position, ma quale foglio modificare?

http://www.liceocroceroma.it/ //Link Scuola

Grazie in anticipo,
Leonardo.

Web Design Bolzano Kreatif