Back to top

Autore Topic: Problema con template  (Letto 1396 volte)

Offline dayen666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con template
« il: 17 Feb 2014, 20:41:25 »
Salve a tutti! Sono nuovo di Joomla.
Sto cercando una template per il mio sito ma sul 50% delle template che scarico per Joomla 2.5 non funzionano a dovere! Dopo aver installato con successo la template la provo tramite la home page del sito e il risutato è il seguente:

Template originale:

Mi manca qualche plugin o requisito? Dove sbaglio?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema con template
« Risposta #1 il: 17 Feb 2014, 20:46:16 »
Ciao e benvenuto nel forum

Non è che non funzionano a dovere, tu quando vedi una demo di un template equivale a quanto vedi un vestito indossato da una modella durante una sfilata. Poi ti porti a casa solo il vestito perché la modella ce la devi mettere tu. Spero il paragone renda l'idea.

Offline dayen666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2014, 22:07:06 »
Ciao e benvenuto nel forum

Non è che non funzionano a dovere, tu quando vedi una demo di un template equivale a quanto vedi un vestito indossato da una modella durante una sfilata. Poi ti porti a casa solo il vestito perché la modella ce la devi mettere tu. Spero il paragone renda l'idea.

Perfetto, chiaro  ::)

Una domanda, ho trovato un tema "Cloud Base 2.0" basato su gantry. Per usarlo serve un cacone mensile? Ho installato tutto e sembra funzionare ma non riesco a capire se per caso ho installato una versione pirata o meno  :o  Dato che è per un sito commerciale volevo saper di piu! Grazie!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Feb 2014, 22:22:25 »
No se l'hai scaricato dal sito del produttore, considera che in genere le versioni free sono limitate in alcune feature ma puoi utilizzarlo in accordo alla licenza fornita e che bisognerebbe sempre leggere. Puoi passare alla versione commerciale se prevista da pagare solo una tantum,  non ho mai sentito però di canoni di utilizzo e diffiderei se applicati.

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Feb 2014, 01:54:31 »
Mi aggiungo in punta di piedi....JSN Template fornisce free version molto limitate....
P.S. template basati su framework Gantry "free" ce ne sono....diciamo...a occhio....1 il resto è pirata. Rocket fornisce vari piani di affiliazione.: basta andare sul sito e studiarli
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline dayen666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Feb 2014, 16:44:45 »
Mi aggiungo in punta di piedi....JSN Template fornisce free version molto limitate....
P.S. template basati su framework Gantry "free" ce ne sono....diciamo...a occhio....1 il resto è pirata. Rocket fornisce vari piani di affiliazione.: basta andare sul sito e studiarli
grazie per la risposta! Sai se nello specifico CloudBase 2.0 con gantry framework è a pagamento? Ne ho scaricate cosi tante che non riesco a capire! Anche se mi sembra di aver scaricato joomla+gantry integrato direttamente da caricare sull'ftp!

Il download a quanto vedi mi risulta free: http://www.cloudaccess.net/old-2-5-templates.html?pid=44&sid=71:Cloudbase-20

Web Design Bolzano Kreatif