Back to top

Autore Topic: Problema con template  (Letto 1396 volte)

Offline dayen666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con template
« il: 17 Feb 2014, 20:41:25 »
Salve a tutti! Sono nuovo di Joomla.
Sto cercando una template per il mio sito ma sul 50% delle template che scarico per Joomla 2.5 non funzionano a dovere! Dopo aver installato con successo la template la provo tramite la home page del sito e il risutato è il seguente:

Template originale:

Mi manca qualche plugin o requisito? Dove sbaglio?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema con template
« Risposta #1 il: 17 Feb 2014, 20:46:16 »
Ciao e benvenuto nel forum

Non è che non funzionano a dovere, tu quando vedi una demo di un template equivale a quanto vedi un vestito indossato da una modella durante una sfilata. Poi ti porti a casa solo il vestito perché la modella ce la devi mettere tu. Spero il paragone renda l'idea.

Offline dayen666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2014, 22:07:06 »
Ciao e benvenuto nel forum

Non è che non funzionano a dovere, tu quando vedi una demo di un template equivale a quanto vedi un vestito indossato da una modella durante una sfilata. Poi ti porti a casa solo il vestito perché la modella ce la devi mettere tu. Spero il paragone renda l'idea.

Perfetto, chiaro  ::)

Una domanda, ho trovato un tema "Cloud Base 2.0" basato su gantry. Per usarlo serve un cacone mensile? Ho installato tutto e sembra funzionare ma non riesco a capire se per caso ho installato una versione pirata o meno  :o  Dato che è per un sito commerciale volevo saper di piu! Grazie!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Feb 2014, 22:22:25 »