Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Buoni sconto senza e-commerce  (Letto 1906 volte)

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Buoni sconto senza e-commerce
« il: 18 Feb 2014, 14:27:39 »
esiste ( sicuramente si ) un componente che faccia questo senza aver installato nessun e-commerce:

Quando una persona si logga al mio sito, può accedere ad una pagina dove può scaricare e stampare un biglietto/coupons per avere uno sconto, spendibile dove voglio...

La cosa viene facile, perchè posso fare una pagina che è visualizzabile solo da chi fa il login sul sito  ;D ;D ;D

Io però volevo che questi biglietti/coupons siano unici, quindi con un numero di serie progressivo o identificativo di chi lo stampa.

Quindi un'estensione che faccia questo  ??? ??? ???
« Ultima modifica: 21 Feb 2014, 13:24:25 da Rasjah »

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Buoni sconto senza e-commerce
« Risposta #1 il: 19 Feb 2014, 11:59:47 »
uppata  :-[ :-[ :-[ :-[

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2014, 21:43:33 »
Sembra che esistano solo come addon di estensioni ecommerce. Penso che potresti costruirtela con un estensione come chronoforms o equivalente. Ovviamente entra in gioco la tua capacità di conoscenza e studio dello stesso + l'aiuto del forum.

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2014, 10:12:35 »
Infatti ci avevo pensato anch'io a qualcosa del genere. Tempo fà ho provato Mad4joomla free e mi ero trovato bene. Il problema sarà creare dei tickets univoci senza la possibilità di ripetizione, oppure se ci fosse la possibilità di creare questo meccanismo di seguito;

A tutti quelli che si loggano al mio sito, faccio vedere/apparire la pagina dove scaricare/stampare il ticket ( e questo lo so fare ), però questo deve essere fatto solo una volta, perchè al secondo login NON devono avere la possibilità di stampare/scaricare ancora una volta il ticket ( e questo non lo so fare ).. consigli ???

Intanto provo anch'io qual'è la strada migliore poi faccio sapere  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Feb 2014, 13:23:57 »
Credo di aver risolto con l'estensione free remository

http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/downloads/83

se qualcun altro avessse delle alternative ,  sono ben accette... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif