Back to top

Autore Topic: template upsilum1.6 - cliccare le slide come fossero un menu  (Letto 1101 volte)

Offline memole

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template upsilum1.6 - cliccare le slide come fossero un menu.
problema grosso.
si vuole che all'apertura delle slide si apra anche un contenuto, insomma che funzioni anche da menu:
ho risolto inserendo prima di ogni immagine nell'index.php del template il relativo link,  e lo apre, il problema è che dopo averlo aperto, le slide tornato allo stato di partenza (tutte sulla sinistra con l'ultima slide aperta).
Io vorrei che fino a che non cambio azione sulle slide, mi rimanesse aperta l'immagine che ho appena cliccato con il relativo contenuto sotto.
Carneade please, non so come intervenire, ho dato alcune occhiate a accordeon.js  ma non so bene come fare. :-[

Offline adnan09

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:template upsilum1.6 - cliccare le slide come fossero un menu
« Risposta #1 il: 21 Feb 2014, 13:13:42 »
Ciao
non conosco il template in questione ma cerco di aiutarti..
che slide usi? è integrata o un componente esterno?
Radiofrequenza Criolipolisi

Offline memole

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:template upsilum1.6 - cliccare le slide come fossero un menu
« Risposta #2 il: 21 Feb 2014, 23:00:34 »
E' integrata. Ho guardato tra i moduli di showslide menu per ricercare una soluzione, alla fine mi sono arresa, ho caricato proprio un modulo (Kwickmenu CK ), l'ho adattato, ho inserito un'immagine di sfondo sulla destra,  come se si trattasse di una slide aperta che funge da home, così funziona come rappresentato dal template upsilum ma con l'aggiunta di possedere le funzionalità di un menu, ... e' una soluzione tecnica, ma ..... mi piacerebbe sapere come intervenire su accordeon.js (credo almeno che si debba fare le modifiche a questo file) del template upsilum, senza dover far ricorso ad un modulo apposito.
Intanto grazie dell'aiuto, attendo news..

Web Design Bolzano Kreatif