Back to top

Autore Topic: Ricerca plug in per video YouTube che permetta di nascondere il menu di YouTube  (Letto 1851 volte)

Offline Malkovian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

come da menu, sto cercando un plug in "particolare" per Joomla! (il mio è 1.7.3, lo so che è vecchietto, ma ho provato ad aggiornarlo ed ho solamente fatto danni!!) che mi permetta di aggiungere nel mio sito un mio video pubblicato su YouTube senza nessun menu.
Sono riuscito ad inserire il video anche senza nessun plug in, il problema è che avrei bisogno di nascondere i menu di YouTube, per evitare che la gente che lo visualizza possa vedere il mio video direttamente su YouTube (l'ho nascosto su YouTube, ma se si inserisce il link comleto lo si va a vedere direttamente si YouTube). Ovviamente non so se è possibile, ma chiedo qui nel forum, dove ci sono amici che ne sanno molto ma molto più di me :)

Ringrazio per la disponibilità e saluto tutti!! :)
Malkovian

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Non c'era da sforzarsi molto ;)
http://lmgtfy.com/?q=youtube+nascondere+controlli

Comunque devi assolutament (farti) aggiornare joomla altrimenti è solo questione di tempo...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
le versioni di j1.6 e 1.7 li stanno tirando giù che è una bellezza, questa settimana è già il terzo che aggiorno per conto di chi ha sottovalutato il problema.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Malkovian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non c'era da sforzarsi molto ;)
http://lmgtfy.com/?q=youtube+nascondere+controlli

Comunque devi assolutament (farti) aggiornare joomla altrimenti è solo questione di tempo...

Ciao Giovi, in effetti hai ragione.. ho provato mille strade, ma ho saltato la prima e più semplice!!! :)
A volte si va a complicarsi la vita per nulla!
Grazie mille, stasera se riesco provo!

[size=78%]Buona giornata,[/size]
Malkovian

PS: cercherò di provvedere anche all'aggiornamento di Joomla!, come suggerito anche da Giusebos.
Grazie ragazzi! :)

Offline Malkovian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
ho guardato le varie guide proposte, ma nessuna però mi permette di nascondere la possibilità di fare in modo che il visualizzatore del mio video possa aprire lo stesso su YouTube (cliccando sul logo in basso a destra che YouTube comunque mette)... Uffa... :(
Per caso conoscete qualche altro portale dove si possa caricare un video e postarlo sul proprio sito (per un discorso di performance)? Con ******, ad esempio, potrebbe andare meglio secondo voi (ovviamente è a pagamento...)?

Ciao e grazie,
Alessandro
edit: ovviamente se a pagamento non va citato.
« Ultima modifica: 19 Feb 2014, 21:06:46 da tomtomeight »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
chi ti offre un servizio gratis è prevedibile che voglia un ritorno di qualche tipo... ti sei mai chiesto perchè faceobok "È gratis e lo sarà sempre"?

Puoi usare qualunque servizio alternativo gratuito: vimeo, nowvideo, putlocker, mega, .... ma avranno tutti quanti una limitazione (logo, visite massime, pubblicità, ecc... ). L'unica cosa che puoi gestire in modo completo è ciò che salvi sul tuo server. Cerca magari un servizio ottimizzato per lo streaming ed utilizza un'estensione per videoteche & co

Web Design Bolzano Kreatif