Back to top

Autore Topic: news modifica  (Letto 1804 volte)

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
news modifica
« il: 10 Giu 2007, 00:11:27 »
Ciao a tutti.Sto usando questo componente per il mio mercatino,ma ho un problema da risolvere.Non riesce a mostrare l'immagine del mambot mosproductsnap ( quello di virtuemart ) in un componente a pagamento news.Devo inserire mosimage per per visualizzare la foto.La descrizione il prezzo ed il resto funzionano,ma non si vede l'immagine.
Qualcuno sa dirmi come modificare il file di ...... news?
Se qualcuno di buon cuore mi aiuta!!!!!!!
Riferito ai moderatori:
Se devo cancellare URL perchè fa riferimento al mio sito,essendo che fa riferimento a prodotti commerciali fatemelo sapere.
L'ho messo per facilitare un eventuale aiuto.Grazie
www.2008totalmarket.com
« Ultima modifica: 10 Giu 2007, 21:30:17 da jk4nik »

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: ijoomla news modifica
« Risposta #1 il: 10 Giu 2007, 09:05:09 »
ijoomla news è un componente a pagamento, chiedi supporto a loro, sono dovuti a dartelo.  ;)

Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2007, 13:23:51 »
Be il problema sta in questo.Sembra che il sito di ijoomla non sia raggiungibile e non riesco a chiedere assistenza a loro.
Avendo un sacco di lavoro da fare,cercavo una aiuto per risolvere il problema il più velocemente possibile.Nell'eventualità sono disposto a dare compenso.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2007, 21:28:49 »
@pixima

il link al tuo sito lo puoi mettere se può servire per spiegare/risolvere il problema, è il fato di nominare altri prodotti a pagamento che è vietato

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: news modifica
« Risposta #4 il: 11 Giu 2007, 00:11:07 »
@pixima

il link al tuo sito lo puoi mettere se può servire per spiegare/risolvere il problema, è il fato di nominare altri prodotti a pagamento che è vietato

ciao
jk

Ok grazie per informazione.
Per il problema con il componente ho risolto disintallandolo,perchè anche con le modifiche da me apportate al codice non riesce a fare comparire lo snapshop nel modo corretto.Il componente va bene se bisogna gestire articoli,anche inserendo codice HTML,per virtuemart,almeno per lo scopo che mi serviva non va bene.Se a qualcuno serve il componente sarò ben contento di daglierlo, a gratis naturalmente.

Web Design Bolzano Kreatif