Back to top

Autore Topic: Hosting  (Letto 812 volte)

Offline PaoloJoomla3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hosting
« il: 22 Feb 2014, 09:09:32 »
Ciao
che hosting consigliate come compatibile con joomla 3.2 + gantry??sono un neofita alla prima esperienza seria con joomla e con la pubblicazione di un sito online(in precedenza avevo solo studiato in locale con easyphp)
ho visto qualche recensione su siti italiani e non ho trovato molto ...
« Ultima modifica: 22 Feb 2014, 09:28:18 da PaoloJoomla3 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Hosting
« Risposta #1 il: 22 Feb 2014, 09:18:24 »
Ciao
Nel forum non è consentito citare e chiedere circa estensioni e servizi commerciali, pertanto ho rimosso le citazioni. Non credere che possiamo sopperire all'ufficio reclami del tuo servizio acquistato e ti invito a rivolgere a loro le tue lamentele. Grazie.

Offline PaoloJoomla3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2014, 09:27:02 »
scusami....però cerca di essere tranquillo e non aggredirmi...oltretutto non ho parlato male dell'hosting infatti ho anche citato che è al primo posto in una classifica.
seconda cosa se gli hosting provider o qualcuno di loro cerca di farsi pubblicità attraverso questi canali non devi prendertela con chi cerca solo info sulla compatibilità e sull hosting
comunque sia modifico il mio post

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2014, 09:41:40 »