Back to top

Autore Topic: Hosting  (Letto 812 volte)

Offline PaoloJoomla3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hosting
« il: 22 Feb 2014, 09:09:32 »
Ciao
che hosting consigliate come compatibile con joomla 3.2 + gantry??sono un neofita alla prima esperienza seria con joomla e con la pubblicazione di un sito online(in precedenza avevo solo studiato in locale con easyphp)
ho visto qualche recensione su siti italiani e non ho trovato molto ...
« Ultima modifica: 22 Feb 2014, 09:28:18 da PaoloJoomla3 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Hosting
« Risposta #1 il: 22 Feb 2014, 09:18:24 »
Ciao
Nel forum non è consentito citare e chiedere circa estensioni e servizi commerciali, pertanto ho rimosso le citazioni. Non credere che possiamo sopperire all'ufficio reclami del tuo servizio acquistato e ti invito a rivolgere a loro le tue lamentele. Grazie.

Offline PaoloJoomla3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2014, 09:27:02 »
scusami....però cerca di essere tranquillo e non aggredirmi...oltretutto non ho parlato male dell'hosting infatti ho anche citato che è al primo posto in una classifica.
seconda cosa se gli hosting provider o qualcuno di loro cerca di farsi pubblicità attraverso questi canali non devi prendertela con chi cerca solo info sulla compatibilità e sull hosting
comunque sia modifico il mio post

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2014, 09:41:40 »
Scusa ma non capisco perché ogni volta che si fa presente una violazione del regolamento ci si deve sentire aggrediti. Ho usato un modo educato e chiaro nel consigliarti a chi rivolgere le tue lamentele, sì anche se non hai parlato male, ci mancherebbe che il forum diventasse un luogo di sfogo per malservizi, le tue erano lamentele, se ti sei sentito aggredito sono problemi tuoi. Sei benvenuto nel chiedere info circa le caratteristiche che devono avere in funzione dell'utilizzo con joomla e se fai una ricerca trovi ampia trattazione a cui puoi attingere.

Web Design Bolzano Kreatif