Salve a tutti.
Non avendo ricevuto nessuna risposta al mio quesito, mi son dato da fare, ed ora mi trovo in una situazione che o ne esco fuori o rischio di perdere tutto il mio lavoro.
Per dare la possibilità a qualche buon cibernauta di aiutarmi, riepilogo brevemente il mio quesito.
Il quesito era il seguente: avendo problemi con xampp 1.7.7 con siti sviluppati con le versioni 2.5.x e soprattutto 1.5.x di joomla, e supponendo di non averne con xampp 1.7.1, quale è la procedura corretta per sostituire xampp 1.7.7 con 1.7.1, e però tenendo presente che io ho già installato in htdocs i files dei tre siti ed ho in xampp 1.7.7 i relativi database?
Prima prova: ho scaricato xampp 1.7.1 ( con qualche difficoltà!) e l'ho mandato in esecuzione, sovrascrivendo quella esistente. Ovviamente, essendo precedente, non è cambiato nulla (come io prevedevo! .. ma era la via più breve, ed io sono pigro per natura!!). Purtroppo miracoli sul web non ce ne avvengono.
Allora, ho disinstallato tutto di xampp 1.7.7, tranne ovviamente i database, ed ora - incrociate scaramanticamente le dita! - pro a rilanciare xampp 1.7.1
Tra poco vi farò sapere il risultato.
Cicerone80