Back to top

Autore Topic: Virtuemart  (Letto 1027 volte)

Offline Albymaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart
« il: 23 Feb 2014, 20:52:05 »
Salve ragazzi, oggi mi è venuta l'idea di aggiungere uno "Shop" al mio sito e quindi andando nella sezione e-commerce  ho trovato il plugin Virtuemart.
Una volta importato il primo faccio per importare il secondo(aio). Appena importato vado a vedere cliccando su :
Componenti->Virtuemart-aio
mi dice:
La funzionalità di Live Update non è supportata su questo server[/color]Il vostro server indica che la funzionalità di Live Update non è supportata. Contattare il fornitore e chiedere di abilitare l'estensione PHP cURL oppure attivare le funzionalità di URL fopen(). Se queste opzioni sono già attive, far verificare la configurazione del firewall per permettere l'accesso al seguente URL:[/font][/color]
[/color]http://virtuemart.net/index.php?option=com_ars&view=update&format=ini&id=1[/size][/color]E' sempre possibile aggiornare Virtuemart 2 visitando il nostro sito, scaricando l'ultima versione disponibile ed installandola in Joomla usando i normali comando di installazione delle estensioni.[/color][/color]Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nessun modo per risolvere..[/color]Grazie in anticipo
Un computer è straordinariamente veloce accurato e stupido. L'uomo è terribilmente lento impreciso ma intelligente. L'unione dei due costituisce una forza incalcolabile.

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart
« Risposta #1 il: 24 Feb 2014, 00:17:10 »
Mi sembra che la risposta sia chiara, hai controllato se il tuo servizio di hosting ha i requisiti per vm?
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline Albymaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart
« Risposta #2 il: 24 Feb 2014, 14:58:02 »
certo, da quello che ho letto su internet altervista ha entrambi i servizi abilitati..
Un computer è straordinariamente veloce accurato e stupido. L'uomo è terribilmente lento impreciso ma intelligente. L'unione dei due costituisce una forza incalcolabile.

Web Design Bolzano Kreatif