Back to top

Autore Topic: Problemi con trasferimento sito  (Letto 1597 volte)

Offline jacopo_mi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con trasferimento sito
« il: 24 Feb 2014, 12:50:33 »
Buongiorno a tutti,
ho appena trasferito un sito dal dominio di sviluppo a quello finale tramite filezilla: sul dominio di sviluppo il sito funzionava perfettamente, ora quando apro il sito finale mi compare questa messaggio di errore:

Fatal error:  Uncaught exception 'RuntimeException' with message 'Library path __DIR__ cannot be found.' in /web/htdocs/www.jacopofranzoni.com/home/libraries/loader.php:251 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.jacopofranzoni.com/home/libraries/kunena/bootstrap.php(19): JLoader::registerPrefix('Kunena', '__DIR__') #1 /web/htdocs/www.jacopofranzoni.com/home/administrator/components/com_kunena/api.php(36): require_once('/web/htdocs/www...') #2 /web/htdocs/www.jacopofranzoni.com/home/plugins/system/kunena/kunena.php(31): require_once('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.jacopofranzoni.com/home/libraries/joomla/plugin/helper.php(194): plgSystemKunena->__construct(Object(JDispatcher), Array) #4 /web/htdocs/www.jacopofranzoni.com/home/libraries/joomla/plugin/helper.php(125): JPluginHelper::_import(Object(stdClass), true, NULL) #5 /web/htdocs/www.jacopofranzoni.com/home/libraries/joomla/application/application.php(229): JPluginHelper::importPlugin('system') #6 /web/htdocs/www.jacopofranzoni.com/home/includes/application.php(116): J in /web/htdocs/www.jacopofranzoni.com/home/libraries/loader.php on line 251

Qualcuno potrebbe darmi una mano a capire come risolvere il problema?

Grazie mille!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi con trasferimento sito
« Risposta #1 il: 24 Feb 2014, 13:29:51 »
Ciao jacopo_mi,
hai seguito questa guida?

http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Trasferire_sito_da_locale_a_remoto_e_vi ceversa

In particolare controlla di aver editato correttamente le variabili logs e tmp nel file configuration.php

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline jacopo_mi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi con trasferimento sito
« Risposta #2 il: 25 Feb 2014, 11:37:36 »
Grazie maicol!
Non avevo ancora aggiornato quelle informazioni sul file configuration.php e ora sono corrette.

Tuttavia l'errore persiste! In rete ho trovato alcune discussioni dove quell'errore viene ricondotto a versioni php del server troppo vecchie, adesso sto verificando con il servizio hosting!

Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif