Back to top

Autore Topic: WidgetKit Twitter - Mostrare solo i tweet senza i link che rimandano a twitter  (Letto 1220 volte)

Offline secestato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vorrei porre un interrogativo/sfida, per capire se è possibile e soprattutto quale la soluzione migliore tra le varie che penso ci sono:
Utilizzo il modulo WIDGETKIT TWITTER, sul mio portale raccontiamocatania.it. Vorrei fare in modo che i twitter visualizzati siano solo visibili e leggibili ma che non presentino link che inviano l'utente su twitter in modo da non creare troppe uscite di utenti gia dalla home page ma continuare a visualizzare i tweet che sono molto carini. Come fare? ovviamente non c'è nelle impostazioni del modulo un qualcosa per disibilitare i link, inoltre ho visto i file del modulo, ma non c'è praticamente nulla....

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
temo non sia possibile
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline secestato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Può essere...a intuito il formato di visualizzazione compresi i link arrivano direttamente dall'applicazione twitter su cui ci si deve registrare per far funzionare il modulo, li non si può agire (probabilmente), ma qualcosa che inibisca i link in quella posizione del template tramite css o altro forse?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
ho paura che inibirebbe tutti i link della pagina
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif