Back to top

Autore Topic: template "Blue Block  (Letto 1261 volte)

Offline piermu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template "Blue Block
« il: 24 Feb 2014, 22:24:14 »
Ho iniziato un nuovo sito con il template "Blue Block (free)" non vedo i fogli ho i fogli di stile, come mai? dovrai modificare il css del menu come faccio?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:template "Blue Block
« Risposta #1 il: 24 Feb 2014, 23:01:11 »
Se non scrivi in un italiano corretto non si capisce nulla.

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Feb 2014, 08:42:31 »
Ho iniziato un nuovo sito con il template "Blue Block (free)" non vedo i fogli ho i fogli di stile, come mai? dovrai modificare il css del menu come faccio?
Traduzione libera:

Sto usando il Template Free "blue block" ma non ho capito dove si trovano e come si modificano i CSS di questo Template. Devo appunto modificare l'aspetto del menu. Mi aiutate a fare questo?  ;D

Tentativo di riposta:

Se ho ben capito a te server sapere come agire ni un caso come questo: bene, se stai navigando nel tuo sito con un browser tipo Firefox o Chrome potresti usare "Firebug" cliccando con il tasto destro del mouse proprio sull'elemento della pagina web che intendi "modificare" e scegliendo la voce: ispeziona elemento, oppure la voce: usare Firebug Lite (a seconda del Browser che stai usando). Vedrai apparire sia il codice HTML che il codice CSS nonché il percorso (nel Web) del tuo o dei tuoi file CSS dove vorrai apportare delle modifiche.

Se non sei in grado, almeno pubblica un link al sito così da permettere ad altri di poterti eventualmente aiutare. ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline piermu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Feb 2014, 23:04:08 »
quando vado ad aprire la pagina di gestione/personalizza template mi viene un messaggio con scritto:JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /membri/protezionecivmolazzana/templates/blueblock-free/css
cosa devo fare? il  template è una versione free, non potrò modificarlo?

Casomai conoscete template accessibili gratis?

Web Design Bolzano Kreatif