Ho iniziato un nuovo sito con il template "Blue Block (free)" non vedo i fogli ho i fogli di stile, come mai? dovrai modificare il css del menu come faccio?
Traduzione libera:
Sto usando il Template Free "blue block" ma non ho capito dove si trovano e come si modificano i CSS di questo Template. Devo appunto modificare l'aspetto del menu. Mi aiutate a fare questo?
Tentativo di riposta:
Se ho ben capito a te server sapere come agire ni un caso come questo: bene, se stai navigando nel tuo sito con un browser tipo Firefox o Chrome potresti usare "Firebug" cliccando con il tasto destro del mouse proprio sull'elemento della pagina web che intendi "modificare" e scegliendo la voce: ispeziona elemento, oppure la voce: usare Firebug Lite (a seconda del Browser che stai usando). Vedrai apparire sia il codice HTML che il codice CSS nonché il percorso (nel Web) del tuo o dei tuoi file CSS dove vorrai apportare delle modifiche.
Se non sei in grado, almeno pubblica un link al sito così da permettere ad altri di poterti eventualmente aiutare.