Back to top
Il mio problema è il seguente: riesco ad installare xampp senza problemi, ma quando chiedo di installare apache e mysql mi dice che le porte 80+440 sono già in uso...cosa dovrei fare??
Potrebbe essere anche skype che lavora sulla porta 80
Citazione da: cos - 11 Giu 2007, 17:53:53Potrebbe essere anche skype che lavora sulla porta 80ma skype non era aperto durante l'installazione. Quindi il problema sta nell'occupazione delle porte 80 e 440, ma come potrei fare per farle usare ad apache allora?
Citazione da: Drev - 11 Giu 2007, 17:56:52Citazione da: cos - 11 Giu 2007, 17:53:53Potrebbe essere anche skype che lavora sulla porta 80ma skype non era aperto durante l'installazione. Quindi il problema sta nell'occupazione delle porte 80 e 440, ma come potrei fare per farle usare ad apache allora?il problema è che non me lo fa proprio installare apache, non è che non posso usarlo. Se provo a installarlo mi dice (al termine del checking delle porte) che non può installarlo perchè le porte 80 e 440 sono occupatenon c'e bisogno che sia aperto durante l'installazioneè importante che sia chiuso quando tenti di aprire apache o mysqlpotrebbe essere una soluzione prova a chiuderloalmeno io sono costretto a chiuderlo altrimneti non si apre apache e mysql
fai delle prove zilla è specifico per il trasf via ftp dreamweaver fa anche altroio userei zilla
Citazione da: cos - 12 Giu 2007, 16:58:47fai delle prove zilla è specifico per il trasf via ftp dreamweaver fa anche altroio userei zillaok, successivamente all'attivazione di apache ecc mi trovo davanti all'installazione di joomla tramite xampp...ma come mai Emulazione Register Globals è su ON mentre dovrebbe invece essere su OFF? cosa succede se rimane su ON?
Citazione da: Drev - 12 Giu 2007, 17:27:38Citazione da: cos - 12 Giu 2007, 16:58:47fai delle prove zilla è specifico per il trasf via ftp dreamweaver fa anche altroio userei zillaok, successivamente all'attivazione di apache ecc mi trovo davanti all'installazione di joomla tramite xampp...ma come mai Emulazione Register Globals è su ON mentre dovrebbe invece essere su OFF? cosa succede se rimane su ON?Guarda quà:http://forge.joomla.it/documenti-forge/messaggi-di-sicurezza-in-joomla-1.0.11-3.html
Citazione da: Dory80 - 12 Giu 2007, 17:40:10Citazione da: Drev - 12 Giu 2007, 17:27:38Citazione da: cos - 12 Giu 2007, 16:58:47fai delle prove zilla è specifico per il trasf via ftp dreamweaver fa anche altroio userei zillaok, successivamente all'attivazione di apache ecc mi trovo davanti all'installazione di joomla tramite xampp...ma come mai Emulazione Register Globals è su ON mentre dovrebbe invece essere su OFF? cosa succede se rimane su ON?Guarda quà:http://forge.joomla.it/documenti-forge/messaggi-di-sicurezza-in-joomla-1.0.11-3.htmlaveva già letto quel paragrafo, ma non capisco cmq se è un problema il fatto che sia su on o off...
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl