questo modo di progettare il sito non č ne giusto e ne sbagliato, devi essere tu a capire se č proprio la soluzione che ti serve.
Se mi dici che stai progettando un sito di un grande brand, dove ogni subdomain corrisponde ad una nazione, penso a siti di grandi marche o gruppi che vendono mobili, computer, accessori, abbigliamento, oggetti di lusso.....
Ti rispondo che potrebbe essere indispensabile utilizzare questo metodo, ma se invece stai tentando di organizzare cosė il sito di una azienda che magari ha 3/4 tipologie/prodotto/sedi, ti rispondo pari pari come tomtom.
nella pratica ci sono casi dove:
- si ha un installazione di joomla per ogni sottodominio
- si ha la possibilitā di condividere gli utenti fra queste installazioni
- ogni installazione č autonoma, questo vuol dire tanti backend quanti sono i siti
- difficoltā esponenziale nella gestione di categorie e articoli, pių siti ci sono pių la gestione sarā difficoltosa.
Quindi mi chiedo, se non devi ri-costruire il sito dell'IKEA (e sinceramente io lo avrei saputo
), perchč complicarsi cosė la vita, anche considerando il fatto, e qui scusa se sono diretto, che conosci poco joomla?