Back to top

Autore Topic: Creazione Sottomenu in modulo diverso dalla voce principale  (Letto 1005 volte)

Offline albymus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve
Premetto che sono a digiuno di joomla: sto realizzando un sito utilizzando il template meembo blue, e il main menu posto in posizione orizzontale sotto l’header ; vorrei far si che cliccando su un link del menu mi si apra in una nuova pagina un sottomenu specifico correlato al link cliccato e posizionato in un modulo indipendente posto a  sinistra del template o in alternativa come sotto categorie a centro pagina. Come posso realizzare tutto ciò?
In attesa di consigli porgo cordiali saluti   

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Creazione Sottomenu in modulo diverso dalla voce principale
« Risposta #1 il: 25 Feb 2014, 14:58:45 »

Premetto che sono a digiuno di joomla

con questa premessa posso solo consigliarti di leggerti una delle tante guide esistenti sul web, poi passi a progettare il tuo sito con le tue necessita/funzionalità
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline albymus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Feb 2014, 15:21:00 »
ciao cyborg
il mio essere a digiuno non significa che non ho la più pallida conoscenza di cosa sia joomla ma che nonostante le guide ed i libri letti, che peraltro si riferiscono tutte ad un utilizzo standard del cms, non mi sono state di alcun aiuto nella soluzione del mio problema.
Pertanto se tu sei in grado di aiutarmi in maniera costruttiva a trovare una soluzione te ne sono più che grato diversamente non dare sterili consigli
cordialmente
alberto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Feb 2014, 15:28:05 »
ho capito,
ma se scrivi "Premetto che sono a digiuno di joomla"
a casa mia vuol dire che non lo conosci e mi pare inutile fare il permaloso ;)

Quindi lasciando stare la questione sul significato delle parole che dovremmo fare su altro appropriato forum, ti dico:

quali strade hai intrapreso per costruire questa pagina che....."un sottomenu specifico correlato al link cliccato e posizionato in un modulo indipendente posto a  sinistra del template o in alternativa come sotto categorie a centro pagina. Come posso realizzare tutto ciò".

Attendiamo risposte :) :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif