Da alcuni giorni sto lavorando su un sito test.
Bene o male, sono riuscito ad ottenere qualcosa di decente con Joomla ed SMF separati, il problema è saltato fuori dopo l' integrazione.
Infatti, ora, sopra al login form, mi appare questo testo:
Notice: Undefined variable: modSettings in G:\winPenPack\Bin\Pampa_wpp\PAMPA\apache\htdocs\Joomlait\SMF\Themes\default\languages\index.english.php on line 104
Notice: Undefined variable: modSettings in G:\winPenPack\Bin\Pampa_wpp\PAMPA\apache\htdocs\Joomlait\SMF\Themes\default\languages\index.english.php on line 230
Notice: Undefined variable: modSettings in G:\winPenPack\Bin\Pampa_wpp\PAMPA\apache\htdocs\Joomlait\SMF\Themes\default\languages\index.english.php on line 231
Notice: Undefined variable: modSettings in G:\winPenPack\Bin\Pampa_wpp\PAMPA\apache\htdocs\Joomlait\SMF\Themes\default\languages\index.english.php on line 325
Prima dell' integrazione con SMF questi messaggi di allarme non mi comparivano. Come posso fare per tornare alla situazione precdente ?
Inoltre, leggendo il forum mi pare di aver capito che esistano dei template che, caricandoli sia su Joomla che su SMF, unificano l' aspetto grafico, in modo che l' utente quasi non si accorga di passare dal portale al forum e viceversa... ma non ho capito QUALI siano i template in questione.
Se qualcuno li conosce, mi dice quali sono i templates in questione ?
Grazie anticipato per le eventuali risposte