Back to top

Autore Topic: Comre creare un nuovo WEB-LINK  (Letto 1467 volte)

tony.stm

• Visitatore
Comre creare un nuovo WEB-LINK
« il: 19 Dic 2005, 12:39:25 »
Buongiorno a tutti, da pochi giorni ho scoperto JOOMLA e lo sto provando.

Sono riuscito a modificare i vari menų con le voci che mi interessano, ma non ho ancora capito come associare un LINK alla voce del menų che ho creato.

Ho visto che esiste un EDITOR HTML per scrivere le varie news, ma poi???

Esiste una documentazione su come usare JOOMLA?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Comre creare un nuovo WEB-LINK
« Risposta #1 il: 19 Dic 2005, 19:33:08 »
Ciao Tony, il TTI sta traducendo i testi dell' help di joomla, presto speriamo di metterli a disposizione. Per associare un link a una voce di menu, entri nel menu, premi su nuovo, poi su "Collegamento - Url" inserisci il nome della voce di menu e il suo link ed č tutto fatto.

tony.stm

• Visitatore
« Risposta #2 il: 20 Dic 2005, 10:08:04 »
Quello che non mi č chiaro, come faccio a conoscere l'URL della pagina che ho creato con l'editor HTML da JOOMLA?  ???

Offline wolfabrizio

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2005, 19:17:38 »
Citazione
Quello che non mi č chiaro, come faccio a conoscere l'URL della pagina che ho creato con l'editor HTML da JOOMLA?   

Puoi fare anche cosė:
Vai su gestione contenuti, ti posizioni con la freccia del mouse sul contenuto che ti interessa, tasto destro per il menų contestuale del mouse, scegli "copia Link", ritorni nel punto dove vuoi inserire l'URL e con Ctrl+V incolli. ;) ;D

Cieli sereni!

Wolf
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli." Thomas Jefferson

Web Design Bolzano Kreatif