Dunque il problema dell'immagine che non la fa caricare si risolve cancellando la cache del browser, ma lo fa solo su firefox, mentre su ie7 non dovrebbe farlo.
Succede perché restano in memoria gli script javascript del vecchio componente.
Consiglio di installare il componente 1.1.1 più il mambot 1.1.6 aggiornato per Joomla 1.0.13 i plugins sono già integrati non vanno installati separatamente.
_______
edit:ecco una guida per l'istallazione di JCE
ISTRUZIONI INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE
Dal pannello di controllo di Joomla, seguire l'ordine seguente:
- Menu Installazioni > Mambot, installare il file “bot_jce_116.zip”
- Menu Installazioni > Componenti, installare il file “com_jce_111.zip”
Adesso bisogna installare il pacchetto della lingua italiana:
- Componenti > Admin -> JCE Languages -> Install Scegliere il file “JCE_111_Langpack_it_.zip” installare la lingua e dal menù Admin -> JCE Languages -> pubblicare la lingua Italian
-----------------------------------------------------------------------------------
L’aggiornamento del’editor JCE Mambot può essere fatto in 2 modi, reinstallandolo o aggiornando manualmente i files via ftp..
Re-installazione di JCE
Nel database vi sono memorizzati i parametric dei plugins installati, e le opzioni di configurazione, impostati tramite JCE Admin Component, affinché sia fatta una disinstallazione pulita, (a meno che le note di rilascio indichino diversamente). Seguire questi passi:
1) Disinstallare i plugins installati usando JCE Plugin Installer. JCE Admin -> JCE Plugins -> Install
Ciò è molto importante come anche se si disinstalla l’editor Mambot di JCE rimuovere tutte i files, le informazioni su ciascun plugin ancora sono memorizzate nel database e nella reinstallazione del plugin senza effettuare il passo 1, causerà errori.
2) disinstallare JCE Editor Mambot usando Joomla! Mambot installer. Installazioni -> Mambot
3) Re-installare JCE Editor Mambot usando Joomla! Mambot Installer. Installazioni -> Mambot
4) Re-installare plugins usando JCE Plugin Installer. JCE Admin -> JCE Plugins -> Install
Aggiornamento manuale di JCE
In molti casi l'aggiornamento, dell’editor Mambot di JCE può essere aggiornato manualmente copiando i nuovi files sopra quelli esistenti via ftp.
In questo modo:
1) Scompattare JCE Editor Mambot package ad una posizione sul vostro disco locale, assicuratevi che tutti i files e le cartelle siano stati compattati.
2) Accedere al vostro server in ftp.
3) Andare a Joomla! mambots/editors directory.
4) Copiare tutte I files e cartelle precedentemente scompattate,in questa directory, sovrascrivendo tutti i files e cartelle esistenti.
Non è necessario quando si fa un aggiornamento manuale disinstallare i plugins.
In entrambi i casi è necessario cancellare la cache del vostro browser e fare un refresh della pagina la prima volta che si usa l’editor dopo l'aggiornamento. Ciò rimuoverà tutte i files nascosti Javascript, css e immagini che possono essere cambiate nell'aggiornamento e caricare i nuovi.
[allegato eliminato da un amministratore]