Back to top

Autore Topic: applicazioni open source per gestione cv ed opportunità di lavoro  (Letto 20341 volte)

cuttysark

• Visitatore
Salve, faccio parte di una associazione di Project Manager  che ha l'obiettivo di promuovere il project management. Non è a scopo di lucro e quindi cerca di fare uso di risorse open source per la realizzazione della sua infrastruttura. Vorremmo realizzare una applicazione per la gestione delle opportunità di lavoro nel settore del project managament (inserimento nuove opportunità, pubblicazione delle posizioni aperte, invio cv ecc.). Posso avere il vostro supporto  per capire se sono capitato nel posto giusto? Esistono applicazioni di questo tipo già disponibili (non estremamente sofisticate)?
Grazie

Offline jotafi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Be`, qui si parla di gestionali. Vai sul sito inglese di Joomla, www.joomla.org e ce ne troverai alcuni, credo pero` orientati alla gestione di un progetto generico o di sviluppo software. Se trovo qualcosa ti mando i link.

Saluti.
Hosting, assistenza sistemistica e sviluppo PHP con Mysql e Oracle

Offline james81

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao a tutti!

sono interessato anch'io ad un'applicazione del genere, ho cercato sul sito inglese ma non ho trovato nulla, forse sono io che sbaglio a cercare, qualcuno sà consigliarmi??

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
cercate jobline tempo fa lo usavo e molto semplice e permette l'inseriemnto per gli utenti

Offline giuclo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anch'io avrei lo stesso problema... o meglio costruire l'applicazione front end con job line o facile form è piuttosto semplice. Il problema è per quanto mi riguarda riuscire ad inserire i dati in un database e poi esportarlo. Ogni idea è benvenuta... grazie!

Offline Andrea E

• Moderator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
Andate a vedere questo sito, anche se non è open source :
http://www.bancadatipenisoladonne.net/

Ciao, AndreaE
Andrea Errigo
www.andreaerrigo.it

Offline clarkentone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
io lavoravo in jobline, sono stato uno dei fondatori in itaiia, ho visto che qualcuno ne parlava. Effettivamente era uno dei gestionali piu' semplici sul mercato ma non era open source bensi' prevedeva un costo di licenza annuale. Attualmente esistono softaware completi per gestire la banca dati CV e creare un proprio job listing da collegare al proprio sito in ASP che costano circa 2.000 l'anno di canone. Non so se esistono applicazioni di questo tipo open source ma se qualcuno lo sa lo prego di farmelo sapere. Spero che queste informazioni possano essere utili.

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
mi riferivo a questo
http://extensions.joomla.org/extensions/1229/details
comunque qui ce ne sono altri
http://extensions.joomla.org/extensions/ads-&-affiliates/classified-ads

credo che gratis puoi adattare Adsmanager oppure NeoRecruit nasce per questo

ciao

Web Design Bolzano Kreatif