Ciao a tutti, rieccomi con un nuovo problema!
Dunque, per farla breve non riesco a pubblicare nuovi articoli!
Ho creato delle nuove voci di menù (inserite nel menù principale) a cui voglio collegare degli articoli; per cui, nel "Tipo di voce di menu" ho selezionato: "Singolo articolo" e a destra nel pannello: "Impostazioni richieste" sono andato a selezionare un articolo creato in precedenza.
Risultato: quando clicco nella voce di menù mi esce l'avviso del browser: HTTP 404 Pagina non trovata - Impossibile trovare la pagina Web.
Non riesco a capire cosa sbaglio! L'articolo è pubblicato e dovrebbe funzionare. Ho pensato che fosse un problema del template quindi ho reimpostato quello classico di joomla ma nulla.
Altra cosa che ho notato è che nel Front End, se provo a modificare l'articolo "Benvenuto" (quello classico che c'è appena installato Joomla) cliccando sull'apposito tasto "Modifica" mi esce la stessa pagina di errore ma non so se questo può essere collegato.
Sono veramente frustrato; in passato ho usato Joomla e non ho mai avuto problemi, ma con la versione 3 sono cambiate un sacco di cose!
Spero possiate aiutarmi.