è solo l' "apparte" che mi fa tornare per una risposta. Vi stimo molto per l'aiuto che date ma, in questo caso, citarmi il fatto che ogni server e dominio hanno la loro configurazione mi è parso un po' scontato e soprattutto di nessun aiuto. Ho fatto presente di non essere esperto e magari una risposta del tipo "scrivi all'assistenza del mantainer" poteva sembrare altrettanto scontata ma di sicuro più utile. E infatti ci sono arrivato da solo.
Quanto alla risposta piena di sciocchezze, be', ho semplicemente fatto un copia e incolla della risposta del tecnico che, lavorando lì, probabilmente qualcosa di più di me ne sa. E infatti, applicata la sua soluzione il problema si è risolto. Forse ha scritto sciocchezze ma si tratta di sciocchezze funzionanti.
Sono stato abituato alla praticità nell'approccio con i problemi per cui quella è stata una soluzione, forse discutibile, forse non rispettosa di qualche regola deontologica, non saprei, ma posso lavorare e sono a posto.
Grazie comunque per la celerità degli interventi che vi contraddistingue, cosa che in altri forum non c'è nemmeno lontanamente.