Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema "Internal server error"  (Letto 3846 volte)

Offline zenga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
[Risolto] Problema "Internal server error"
« il: 06 Mar 2014, 13:41:58 »
Salve a tutti,
ho completato con successo l'installazione dell'ultima versione dell'albo pretorio per Joomla, nel sito della mia scuola (itisandria.gov.it).
Ho configurato gli utenti, le sezioni e le categorie.
Ora, proprio al primo inserimento di un atto, l'utente della segreteria non ha completato l'operazione ma, prima di confermare l'ultimo passaggio (quello della richiesta di eventual i ulteriori allegati), ha chiuso il browser.
Ora la situazione è che l'atto è visibile nella sezione "Atti in corso di pubblicazione" ma, quando vado per aprire l'allegato ottengo l'errore "Internal server error".
Esiste un modo per aggiornare l'atto, oppure per cancellarlo ?
In caso negativo, quali tabelle del DB devo modificare cancellare questo atto ?


Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 09 Mar 2014, 12:47:28 da zenga »

Offline specialix

  • Esploratore
  • **
  • Post: 160
    • Mostra profilo
Re:Problema "Internal server error"
« Risposta #1 il: 06 Mar 2014, 15:07:43 »
nel db gli atti li trovi qui jos_chronoforms_atto_10`  e gli allegati qui jos_chronoforms_allegati_10`

Offline zenga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:Problema "Internal server error"
« Risposta #2 il: 06 Mar 2014, 16:02:25 »

Grazie per la risposta, specialix.Posso quindi procedere a cancellare direttamente i record da queste due tabelle nel DB oppure rischio di creare problemi di integrità referenziale ?


Offline specialix

  • Esploratore
  • **
  • Post: 160
    • Mostra profilo
Re:Problema "Internal server error"
« Risposta #3 il: 08 Mar 2014, 10:49:24 »
Ti consiglio prima di operare di farti un backup. Io non ho mai avuto problemi

Offline zenga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Problema "Internal server error"
« Risposta #4 il: 09 Mar 2014, 12:49:48 »
Grazie per l'aiuto Specialix.
Il problema l'ho risolto, su suggerimento di Vales, lanciando il programma di ripristino cartelle e files disponibile nel pannello di controllo fornito dal fornitore del dominio e dell'hosting

 



Web Design Bolzano Kreatif