Back to top

Autore Topic: aggiornamento div in base ad una "select"  (Letto 1243 volte)

Offline AntoKr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiornamento div in base ad una "select"
« il: 07 Mar 2014, 02:49:25 »
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere da giorni e nonostante ho cercato sul forum e altre fonti, non sono riuscito a trovare la soluzione... nel sito in questione uso il componente Domus Organizer ma sto modificando le parti che vorrei personalizzare... venendo al dunque, praticamente ho la seguente riga:

Codice: [Seleziona]
<?php echo DomusHelperSelect::createList('type''pr_id_types'$data->pr_id_types'class="required" title="'.JText::_('COM_DOMUS_TYPE').'"'); ?>
che crea, tramite la funzione "createList" del componente stesso, una classica "select" (il risultato è come quella tipica di html)... vorrei che alla scelta di una determinata opzione della lista, venga aggiornato/ricaricato un div (che è successivo a questa riga)... se fosse stato un semplice form html, e quindi una select "originale, non avrei avuto problemi in quanto avrei potuto usare javascript... ma ora??? qualcuno mi da qualche dritta?  grazie mille in anticipo....
« Ultima modifica: 07 Mar 2014, 02:51:10 da AntoKr »

mau_develop

• Visitatore
Re:aggiornamento div in base ad una "select"
« Risposta #1 il: 07 Mar 2014, 08:23:57 »
se fosse stato un semplice form html
-----------------------------------------------------
oddio e che cos'è se non un form? che venga fatto dinamicamente o meno è sempre un form

Offline AntoKr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2014, 20:37:51 »
intendevo dire che se fosse stato un form html avrei potuto usare funzioni javascript... questo non è che non è un form, ma è creato con un codice diverso da quello standard html... allora visto che per te è un form "normale", hai la soluzione?

Offline AntoKr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mar 2014, 03:15:00 »
nessuno?  :(

Web Design Bolzano Kreatif