Back to top

Autore Topic: Problema con Real Player  (Letto 1217 volte)

Offline NFLadmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Real Player
« il: 14 Giu 2007, 15:42:11 »
Salve ragazzi, arrivo subito al dunque! Nella home page del mio sito ho inserito il lettore real player tramite il modulo html per joomla, solo che ho notato una cosa:

da quando cè il modulo, ad alcuni da "impossibile caricare la pagina" se provano ad accedere alla home, mentre ad altri la fa vedere tranquillamente! Ho fatto diverse prove, e a quelli a cui non fa accedere se levo il modulo va tutto tranquillamente! Vi posto il codice messo, cosi magari mi guardate se cè qualche errore per favore, ho come l'impressione che non vada a quelli che non hanno real player installato, ma è una idea mia che non ho verificato a fondo:

Citazione
<marquee>6/14 - Le dieci migliori performance offensive individuali del 2006</marquee> <DIV ID="idElement3" align="center"; top:134px; left:357px; width:80px; height:22px;"><div id="videocont">   <div id="video" style="width: 178; height: 130"> <table cellpadding="0" cellspacing="0" border="0" width="178">    <tr><td height="130" align="center" bgcolor="#000000" width="178"> <OBJECT ID="videoplayer" CLASSID="clsid:CFCDAA03-8BE4-11cf-B84B-0020AFBBCCFA" width="178" height="130">    <PARAM NAME="autostart" VALUE="0">    <PARAM NAME="controls" VALUE="imagewindow">    <PARAM NAME="src" VALUE="http://play.rbn.com/?url=nfl/nfl/open/nflfilms/demand/s2007/nfln-ta/off/top_ten_individual_performances_300k.rm" ref>    <PARAM NAME="console" VALUE="cons">      <param name="SHUFFLE" value="0">      <param name="PREFETCH" value="0">      <param name="NOLABELS" value="0">      <param name="LOOP" value="0">      <param name="NUMLOOP" value="0">      <param name="CENTER" value="0">      <param name="MAINTAINASPECT" value="0">      <param name="BACKGROUNDCOLOR" value="#000000">      <EMBED NAME="videoplayer" type="audio/x-pn-realaudio-plugin" width="178" height="130" nologo="true" src="http://play.rbn.com/?url=nfl/nfl/open/nflfilms/demand/s2007/nfln-ta/off/top_ten_individual_performances_300k.rm" controls="imagewindow" autostart="false" console="cons"></EMBED></OBJECT>    <OBJECT ID="videocontrols" CLASSID="clsid:CFCDAA03-8BE4-11cf-B84B-0020AFBBCCFA" width="178" height="15" align="center">    <PARAM NAME="CONTROLS" VALUE="ControlPanel">    <PARAM NAME="CONSOLE" VALUE="cons">      <param name="AUTOSTART" value="0">      <param name="SHUFFLE" value="0">      <param name="PREFETCH" value="0">      <param name="NOLABELS" value="0">      <param name="LOOP" value="0">      <param name="NUMLOOP" value="0">      <param name="CENTER" value="0">      <param name="MAINTAINASPECT" value="0">      <param name="BACKGROUNDCOLOR" value="#000000">     <EMBED name="videocontrols" type="audio/x-pn-realaudio-plugin" pluginspage="http://www.real.com/player/" width="178" height="28" controls="ControlPanel" console="cons"></embed></OBJECT> </td></tr></table> </div> </div></DIV>

se mi aiutate vi sarei grato gente!!
« Ultima modifica: 14 Giu 2007, 15:54:12 da NFLadmin »

Offline NFLadmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con Real Player
« Risposta #1 il: 17 Giu 2007, 13:53:50 »
su gente, nessuno che mi prende a cuore?! ;D

Web Design Bolzano Kreatif