Back to top

Autore Topic: consiglio per modulo o componente per uplodare file in area riservata  (Letto 1465 volte)

Offline giancus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve a tutti,
cerco un consiglio su un problema che penso sia comune. Devo inserire in una area registrata un modulo che permetta il caricamento di file (immagini e testi) da parte di utenti registrati. stavo provando "simple file uploder" ma non riesco a farlo andare. La cosa che mi interessa è che ogni utente che si logghi (e che sia registrato) abbia una propria cartella in cui poter uplodare i file.

qualcuno può cortesemente indicarmi soluzioni per il "simple file uploder" o altri moduli che lavorino nella stessa maniera? vi ringrazio anticipatamente, cordialissimi saluti a tutta la comunity!!! :)

mau_develop

• Visitatore
un problema che penso sia comune
--------------------------------------------------
quindi è facile che cercando un po' sul forum trovi qualcosa

stavo provando "simple file uploder" ma non riesco a farlo andare
------------------------------------------------------------------------------------------
"farlo andare" significa nulla...

non ci sono soluzioni se non si capisce il problema

Offline giancus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao e grazie per la risposta, mi spiace, ho cercato ma non ho trovato nessuna soluzione. Il problema è il posizionamento di un file caricato dall'utente registrato ,ad es." paperino" , che dovrebbe finire nella cartella chiamata con lo stesso nome dell'utente registrato. Ad esempio ...users/paperino/foto.jpg

Non riesco a farlo, mi puoi gentilmente aiutare? Grazie mille in anticipo!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
è normale che se non si fa ricerche, niente si trova ;)

ti metto un link di un componente giusto per te
http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/downloads/25300

lo ha sviluppato un utente di questo forum, quindi in caso tu avessi bisogno di chiarimenti avresti supporto pure in italiano!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giancus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie mille per la risposta! il componente che mi hai cosi gentilmente indicato non gira sul sito in quanto è stato fatto con joomla 2.5, mentre il componente gira solo su joomla 3.0.

hai suggerimenti al riguardo? grazie mille!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
no purtroppo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif