Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]form delle tabelle visibile in parte su sfondo semitrasparente  (Letto 2778 volte)

Offline piernico26

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve utilizzo l 'editor JCE con una certa soddisfazione ma ultimamente non riesco a capire per quale motivo mi visualizza alcune linee tratteggiate su una tabella che utilizzo con un fondo trasparente vi metto il link della pagina
http://www.sdm-enterprise.com/it/philosophy
se vedete il contorno a sinistra e quello superiore  dello sfondo semitrasparente dietro al testo vi è il tratteggio del form della tabella e non riesco a capire perchè.
ho provato a fare l' immagine di sfondo più piccola, più grande, della dimensione precisa del testo ma non sono riuscito in nessun modo a togliere quelle righe tratteggiate che effettivamente sono antiestetiche.
qualcuno sa aiutarmi?
Plaese ;-)
« Ultima modifica: 01 Apr 2014, 13:05:57 da piernico26 »

Offline piernico26

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:form delle tabelle visibile in parte su sfondo semitrasparente
« Risposta #1 il: 25 Mar 2014, 16:47:38 »
ho sbagliato posto per questa discussione ? è per questo che non ricevo risposte

joomla_fan

• Visitatore
Re:form delle tabelle visibile in parte su sfondo semitrasparente
« Risposta #2 il: 25 Mar 2014, 17:07:06 »
Ciao piernico26,

non credo si tratti del tratteggio del form (se ho capito bene quel che intendi).
Hai questo codice nel tag <table>:
Codice: [Seleziona]
style {    background-color: transparent;    background-image: url("/images/sfondo per storia ect.png");    height: 259px;    width: 888px;}

E' proprio quell'immagine che ha di suo il tratteggio; prova a modificarla/toglierla per appurare questa cosa.

Offline piernico26

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Minchi che vergogna..... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-X
avoglia a cercare un bug sui comandi
Scusate per l' imperizia!
grazie tante per l' interesamento   joomla_fan

joomla_fan

• Visitatore
Vergogna per cosa??
Avevi un problema, hai chiesto aiuto e qualcuno te l'ha dato.

Ancora un piccolo consiglio (che aiuta tutti):
il [RISOLTO] andrebbe messo prima del titolo del post di apertura ( a sinistra). ;)

Buon lavoro.
 8)

Offline piernico26

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
fatto!
Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif