Back to top

Autore Topic: RISOLTO inserimento articoli in home,colonna di destra finisce sotto colonna c  (Letto 1738 volte)

Offline hikmet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO Stamane ho inserito tre nuovi articoli sul sito, una volta salvato il lavoro in home page i moduli che stavano nella colonna di destra sono finiti sotto la colonna centrale. Ho provato empiricamente a modificare gli articoli, ma purtroppo il risultato non cambia. Sapreste spiegarmi il perché il sito è www.tz3.it
Grazie
« Ultima modifica: 10 Mar 2014, 14:12:40 da hikmet »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
controlla la formattazione di questi ultimi articoli, è possibile che qualcuno contenga degli stili in linea che scompaginano.
guarda articolo per articolo il codice html, se ci sono stili in linea li elimini
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline hikmet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho visto il codice ma non ho proprio idea di dove cominciare, grazie lo stesso...

Offline lupo_vfr

• Esploratore
  • **
  • Ascolta il silenzio ....
    • Mostra profilo
ciao.

a me capitava quando inserivo delle immagine che erano più larghe della larghezza massima della colonna.
oppure con delle tabelle (per impaginare bene il testo) che anchèesse erano troppo larghe rispetto alla colonna.

io controllerei gli articoli della colonna che sovrasta l'altra.

Offline hikmet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi avete dato un suggerimento utile, levando foto e tabelle il problema è rientrato, grazie  :D

Offline lupo_vfr

• Esploratore
  • **
  • Ascolta il silenzio ....
    • Mostra profilo
quindi erano sovradimensionate rispetto alla colonna.

bene.

ricorda il "risolto" ad inizio discussione :-)

Web Design Bolzano Kreatif