Back to top

Autore Topic: visualizzare da un link due articoli (uno per registrati e l'altro per ambedue)  (Letto 1545 volte)

Offline TOPUS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Salve, non sono sicura sia questa la categoria giusta per postare  :blush:  , ma ci provo comunque.
Allora ho bisogno di una dritta. Ho installato CB login che in realtà utilizzo per un decimo delle sue possibilità. In realtà io ho solo bisogno di avere delle informazioni dagli utenti che vogliono scaricare. E quindi ho creato dei campi per la registrazione. Tutto funziona perfettamente ma ho un problema :
Ho creato una articolo visualizzabile sono per gli utenti registrati. Al link di download carica una pagina in cui ho inserito con loadposition il mio modulo di login /eo registrazione funziona tutto perfettamente se io non ho loggato o se devo registrarmi se invece per caso io sono ancora online ovviamente mi dice il messaggio 'ciao utente' e il pulsante esci. Avevo anche provato a inserire questi due articoli (il login e il download visualizzabile solo per utenti connessi in un'unica categoria ma come posso inserire i due moduli o articoli all'interno di un articolo senza linkarli tipo embed. In questo modo se sei loggato si vedranno entrambi altrimenti solo il login. Lo so non è molto chiaro, ma vi prego qualcuno che riesce ad aiutarmi  :-\
grazie

Offline lupo_vfr

• Esploratore
  • **
  • Ascolta il silenzio ....
    • Mostra profilo
ciao.

non sono un mago ma credo che ad ogni link sia associabile un solo articolo.

non ho ben capito cosa intendi, tuttavia credo tu debba copiare l'articolo e linkarlo una volta ad un tipo di utente ed una volta all'altro, modificando il contenuto a seconda del livello( registrato o speciale che sia)

Offline TOPUS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

non è possibile fare quello che dici tu. comunque il mio problema è che se io non sono registrato o se devo ancora loggarmi tutto funziona benissimo ma se sono già loggato mi manda al modulo login che mi dice 'ciao utente' e lì rimango, dovrei riuscire a chiamare nell'articolo dove ho messo (loadmodule login) anche una cosa del genere (loadarticolo downalod) che richiami l'articolo che sarà visibile solo se sono loggato, altrimenti non lo vedo ( e vedo solo il modulo di login/registrazione)

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Da quello che mi sembra capire hai la necessità di rendere visibile pubblicamente il tuo link / titolo al contenuto, ma la lettura / download ai soli utenti registered. Nella JED mi sembra ci siano dei plugin del tipo "login to read /download", potrebbero fare al caso tuo.
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Web Design Bolzano Kreatif