Back to top

Autore Topic: Compenente Fireboard e template del sito  (Letto 1967 volte)

Offline Artorius Castus

• Appassionato
    • Mostra profilo
Compenente Fireboard e template del sito
« il: 16 Giu 2007, 09:14:43 »
Salve ho installato fireboard e devo dire che non è male rispetto al suo predecessore joomlaboard, ma ho una domanda da fare!

Bene visto che la template principale del mio sito è diciamo la parte centrale molto stretta che non estende al massimo tutte le voci del forum, ho instalato una template molto simile per rimanere in tema e eliminando i vari moduli l'ho assegnata solo a fireboard, e fino a qui tutto ok ma nel momento che vado a leggere le statistiche o i messaggi o la lista utenti mi torna la stessa template iniziale con un vero e propio macello dentro. Premetto che ho fatto un menu a posta al forum in modo da non dipendere da altri.
La mia domanda quindi è questa esiste un modo per trasfirire tutti i comandio di un componente a una sola template e non solo la diciamo pagina iniziale?

Grazie e scusate
Nulla è reale tutto è lecito.

Offline Artorius Castus

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Compenente Fireboard e template del sito
« Risposta #1 il: 16 Giu 2007, 11:30:29 »
Ho risolto in un modo un pò brutale, ma apparentemente efficace.
Visto che è un pò lungo per chiunque sia interessato a asapere il mio metodo da rozzo :-) posti su questo Topic.

Grazie comunque a tutti
Nulla è reale tutto è lecito.

Gomorro

• Visitatore
« Risposta #2 il: 19 Giu 2007, 11:02:29 »
Beh..io sarei interessato! Se ti va di spiegarmelo te ne sarei grato (anche s e è rozzo, fa nulla!)  ;D

Offline Raziel86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2008, 17:01:45 »
Io ho un template con un acolonna centrale, ed una destra per i vari moduli.. Ho disabilitato tutti i moduli della colonna "right", ma fireboard mi rimane posizionato nella colonna centrale ed è troppo stretto!  :'( :'( :'(

A destra rimane lo spazio vuoto! Mi daresti una mano?

Grazie mille!

Offline mister lino

• Esploratore
  • **
  • Vince chi la dura !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mar 2008, 08:47:27 »
Alcuni template non permettono grandi cose. Un mio suggerimento sarebbe quello di modificare il template in locale e cioé:
fai una copia del tuo template lo adatti al forum, lo rinomini e lo installi. Poi vai in gestione template selezioan il tuo template e assegna il tuo template al forum.
Spero di essere stato chiaro.
Sennó la soluzione alternativa é quella di installare un prodotto commerciale, se ne trovano di tutti i tipi ed anche a buon prezzo. Mi scuso con il Team per i riferimenti a proddotti commerciali.
« Ultima modifica: 28 Mar 2008, 08:49:27 da mrlino »

Web Design Bolzano Kreatif