Back to top

Autore Topic: Link sottocategorie non funzionanti con sito multilingua  (Letto 1682 volte)

Offline GiorgioTar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vi scrivo per un problema sorto dopo aver configurato il multilingua. Premetto che sto utilizzando la versione 2.5.17 di Joomla e la versione 2.0.26.
Dopo aver seguito alla lettera le guide per la configurazione del multilingua (il modulo di verifica della configurazione del multilingua mi dà tutti pallini verdi), ho il seguente problema:
se seleziono una sotto categoria sia dal top menù italiano che dal top menù inglese (a seconda della lingua scelta), questa viene visualizzata correttamente; se la stessa selezione la faccio dal modulo Categorie (sia per l'inglese che per l'italiano), invece di visualizzare la pagina attesa mi visualizza la home corrispondente al linguaggio.
Per agevolarvi nella comprensione del mio problema, potete consultare il sito:

www.hangoverstyle.altervista.org

Grazie mille a tutti coloro che mi daranno una mano...
Ciao e a presto
Giorgio

Offline ste

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Link sottocategorie non funzionanti con sito multilingua
« Risposta #1 il: 18 Mar 2014, 11:04:16 »
Ciao Giorgio,
da quel che vedo sembra si tratti di categorie di virtuemart giusto?
Se è così dovresti provare a chiedere supporto al team che lo sviluppa, probabilmente c'è qualche incompatibilità con il multilingua di Joomla
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline GiorgioTar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link sottocategorie non funzionanti con sito multilingua
« Risposta #2 il: 18 Mar 2014, 11:21:13 »
Ciao Ste,
grazie per la tua risposta. Se ho capito bene mi stai suggerendo di rivolgermi al supporto Virtuemart ? Sono un pò perplesso, infatti se dal modulo si clicca sulle sotto categorie (t-shirt, Pantaloni, cappelli, ecc)  la pagina viene visualizzata correttamente, se invece si clicca sulle categoria (Uomo, Donna, Accessori) viene visualizzata la homepage corrispondente alla lingua in uso. Se ci fosse incompatibilità, dovrebbe esserci non solo per le categorie ma per tutte le voci.
Ad ogni modo proverò a rivolgermi anche al loro supporto, ma temo che mi diranno che viene utilizzata l'estensione multilingua nativa di Joomla....

Per favore aiutatemi ....

Ciao e grazie
Giorgio

Web Design Bolzano Kreatif