Ragazzi,sono già due volte che apro questo topic, perchè subito dopo averlo aperto, il forum me lo elimina,senza che io abbia modificato nulla.
Proviamo ancora fosse la volta buona
Ringrazio BelinBelan per avermi seguito nella fase iniziale, consigliandomi di fare un "truncate" riferito al modulo k2 comment.
Recentemente ho avuto un problema di spam con il modulo k2 comment in joomla 2.5,a un mese dall'installazione mi sono trovato centinaia di migliaia di commenti di spam, a tal punto da assorbire troppe risorse al server e sono stato costretto a farmi un backup del sito web (files + database) e chiedere un format del mio host.
Attualmente sul mio spazio non ho niente, nè i file di joomla nè il database ma ho tutto nel file di back up.
Relativamente al database ho questi due file:
grottesa_joomla.create [di 4kb]
grottesa_joomla [di 127 mb]
Il mio provider non mi permette di importare il database perchè hanno paura di creare danni ai loro server (dicono loro

) e da phpmyadmin la dimensione massima di upload è 50mb.
Se provo a lavorare con xampp in locale, come posso modificare la dimensione massima di 50mb? dal file php.ini..si ma dove lo trovo? per poi iniziare l'operazione di truncate.
Grazie ragazzi e scusate per questo inconveniente di riaprire due volte il topic