Grazie della considerazione.
Io sto imparando e sarò ben felice se un giorno potrò contribuire a risolvere il problema di qualcuno.
Il succo di ciò che dico è che qualche tempo fa i problemi su questo furum venivano realmente letti e analizzati e sempre c'era un esperto pronto a darti una grandissima indicazione.
Invece ultimamente, in tutte le discussioni che ho aperto, non ho MAI ricevuta una risposta, neanche una indicazione, un suggerimento, non dico una soluzione bella e pronta!
Vedo nelle ultime discussioni aperte da altri e leggo puntualmente poche risposte.
Ho come la sensazione che Joomla stia diventando sempre meno per neofiti e sempre più a pagamento. Questo lo noto dalla 2.5 in poi... spero di sbagliarmi!
Non volevo essere polemico verso questo forum che all'inizio mi ha aiutato e fatto imparare molte cose, ma solo dare uno spunto di riflessione a chi lo gestisce.
Non ho pretese, questo è ovvio, ma mi rammarico nel vedere che i più esperti sono meno partecipi.
Spero di poter contare ancora su questo forum e magari essere io utile a qualcuno...