Back to top

Autore Topic: jDownloads problema approvazione download da frontend  (Letto 1126 volte)

Offline gpdesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho installato su un sito joombla 2.5.18 il componente jDownloads 1.9.1.5
Non capisco come permettere all'amministratore tramite frontend di approvare i download inseriti dagli utenti.
Non trovo, o manca, una funzione di gestione di tutti i download. Da frontend è possibile solo inserire nuovi download o modificare quelli esistenti entrandovi singolarmente dalla schermata dettagli.

Potete aiutarmi per favore?

Offline gpdesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:jDownloads problema approvazione download da frontend
« Risposta #1 il: 18 Mar 2014, 20:24:05 »
Un tempo su questo forum qualcuno ti dava un tentativo di risposta e piano piano i problemi si risolvevano, adesso non ti si fila più nessuno! Peccato!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2014, 21:47:24 »
guarda che non è obbligatorio risponderti, inoltre non è un servizio a pagamento o di supporto a qualche prodotto commerciale ;)

Tu insieme a qualcun'altro questa settimana avete avuto questa brutta idea di lamentarvi, come se il forum fosse qualcosa che vi spetta di diritto. :-\

Rispondo anche a te come ho già fatto con l'altra persona:

TU PER IL FORUM COSA HAI FATTO?

e anche se avessi fatto qualcosa, qui non vale il "do ut des", si risponde e si aiuta con la certezza che non vi è niente in cambio come vi è la "non certezza" di ricevere risposta.

Aggiungo anche che nessuno possiede tutte le risposte, quindi è possibile pure che nessuno risponde perchè nessuno conosce la risposta.

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gpdesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2014, 22:59:26 »
Grazie della considerazione.
Io sto imparando e sarò ben felice se un giorno potrò contribuire a risolvere il problema di qualcuno.

Il succo di ciò che dico è che qualche tempo fa i problemi su questo furum venivano realmente letti e analizzati e sempre c'era un esperto pronto a darti una grandissima indicazione.
Invece ultimamente, in tutte le discussioni che ho aperto, non ho MAI ricevuta una risposta, neanche una indicazione, un suggerimento, non dico una soluzione bella e pronta!

Vedo nelle ultime discussioni aperte da altri e leggo puntualmente poche risposte.

Ho come la sensazione che Joomla stia diventando sempre meno per neofiti e sempre più a pagamento. Questo lo noto dalla 2.5 in poi... spero di sbagliarmi!

Non volevo essere polemico verso questo forum che all'inizio mi ha aiutato e fatto imparare molte cose, ma solo dare uno spunto di riflessione a chi lo gestisce.
Non ho pretese, questo è ovvio, ma mi rammarico nel vedere che i più esperti sono meno partecipi.
Spero di poter contare ancora su questo forum e magari essere io utile a qualcuno...

Web Design Bolzano Kreatif